Area Libera > Off Topic - OT
MA CHE BRAVI AL MOTO SERVICE DI RONCAGLIA (PD)!!!!
:
Eh sì putroppo è sempre la solita brutta storia. Quando compri paghi salato e quando vendi chissà come mai ci devi perdere per mille svariatissime e colorate motivazioni. :?
L'unico modo per perdere meno o andare a pari è fare il loro gioco e acquistare un nuovo, spendendo ovviamente di più. Tieni la tua belva che ti ripagherà degnamente del denaro investito all'acquisto!
perry:
niente di nuovo sotto il sole,è una storia vecchia come il mondo e vale per qualsiasiasi mezzo macchina o moto che sia!!! :evil:
:
Fai un salto da Tecnosport a Belluno ...vedrai che ti tratterà sicuramente meglio ..e poi è un amico, se vuoi posso chiedere se è interessato visto che è concessionario Yamaha, Kawa e suzuki.
Io la mia l'ho venduta su moto.it e con un po di pazienza ... ho raggiunto un buon obiettivo.
:
..normale prassi commerciale........niente di scandaloso.....
:
Non ci trovo nulla di strano...se è per questo nel momento in cui esci dal concessionario con la moto nuova questa vale già 11000 euro, ne hai già persi 4000 :shock: :?
Anche le Bmw che una volta tenevano sull'usato adesso vengono valutate molto meno...ringraziamo tutti questi finanziamenti che ti permettono di portare a casa il nuovo con 150 euro al mese...chi lo vuole più un usato :?: :roll: :?: :roll:
Ciao.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa