La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Lampade fari
:
--- Citazione da: "Mrs.Flintstone" ---....Cambiare le lampade della FJR e' diventato progressivamente piu' complicato dalla RP04 in poi, con l'affollarsi di nuovi sistemi e circuiti in una sagoma esterna rimasta sostanzialmente invariata....
--- Termina citazione ---
In effetti sul MY 2001 con qualche scleramento si cambiavano anche senza smontare NULLA. Sul MY 2008 spero che la lampadina non si bruci mai....!!! ;-)
leguf:
Ecco il link all'articolo originale (più completo) sulle lampadine:
http://www.idaf.it/index.php?mod=articoli_visualizza&Option=MostraArticolo&TestoDaCercare=lampadine%20h4&IDArticolo=96&IDArgomento=11
ciao - leguf
Centaedo:
Discussione molto interessante, ero già pronto ad infrangere il codice della strada installando un bel paio di "occhi" allo xeno ma credo che queste lampade philips siano un ottima soluzione, forse la migliore.....
Lamps
edoardo :twisted:
:
--- Citazione da: "Centaedo" ---Discussione molto interessante, ero già pronto ad infrangere il codice della strada installando un bel paio di "occhi" allo xeno ma credo che queste lampade philips siano un ottima soluzione, forse la migliore.....
Lamps
edoardo :twisted:
--- Termina citazione ---
In effetti pure io, deluso dalla luce emessa dai due fanaloni con lampade originali, sto procedendo per grado.
Oggi ho acquistato due Moto Vision (25€ la cp. da WhellUp) e domani smadonnerò per montarle (smontando il meno possibile la moto), nello stesso negozio ho visto finalmente (sicuramente voi già sapete) il kit xeno per moto con due lampadine e una sola centralina.
Se le lampade M.V. non mi soddisferanno, con calma, passerò allo step successivo, cioè xeno (appesantendo così il già "granitico" avantreno della nostra motona :evil:)
:
io ho montato le xeno già da tempo,li avevo sulla thema, sono 3 centraline in tutto, una per lampada,una per gli abbaglianti,sono entrate tutte dentro alle carene con qualche difficoltà.Per gli anabbaglianti sono una favola, gli abbaglianti però non hanno quella profondità che mi credevo!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa