La moto e la tecnica > Motore

Buone nuove dall'Olanda

<< < (7/17) > >>

AL58:
Si mi hanno chiesto tutte e 3 lechiavi per rimapparle.
Lamps

Depo:
Anch'io ho portato le tre chiavi... (ovviamente!)

AL58:
Oggi ho fatto un bel giro nelle zone del Vercellese e la moto e' andata bene , ho provato a viaggiare a fili di gas sui 2500 (velocita' intorno ai 90km.) per un bel po', ma la moto e' andata bene, solo intorno ai 3000-3500 sento sempre un po' di ruvidita, probabilmente e' il punto dove entra la coppia.
Adesso faro' altri test, magari su qualche collina :(
PS X DEPO: a te come e' andata la prova?
Lamps

Depo:

--- Citazione da: "AL58" --- ..... PS X DEPO: a te come e' andata la prova?
Lamps
--- Termina citazione ---

Oggi sono stato a fare un centinaio di km in montagna... purtroppo non ho superato i 1200 metri di altitudine ma ho tenuto un'andatura costantemente tranquilla ed a bassi giri per quasi tutto il tragitto (andatura da bradipo :D , Maya si è annoiata a morte e quasi quasi voleva continuare a piedi così arrivava prima :shock: , ma io dovevo testare! :twisted: ). Continuavo ad aspettarmi che iniziasse a zoppicare tanta era l'abitudine che avevo fatto a questo problema, invece: NIENTE!!! NEANCHE AD INCITARLA!!! ORA FUNZIONA PERFETTAMENTE!!!!

GRAZIE Yamamma per la centralina nuova!!! :mrgreen:

:
BENISSIMO!!! :D  Che bella notizia che ci dai, non vedo l'ora di cambiare la ECU anche alla mia per provare il piacere di non sentire più quei fastidiosi vuoti! :D  :D  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa