La moto e la tecnica > Motore
Buone nuove dall'Olanda
AL58:
Allora la mia sensazione era giusta, bene adesso faro' un altro giro piu' in su' ma penso che il problema sia risolto, adesso e' proprio un motorone :D :D
Lamps felici
:
Visto che non arriva nessuna le ttera di richiamo oggi vado dal concessionario e gaccio ordinare la nuova centralina....non vedo l'ora di provarla e sentirla girare come un orologio svizzero :wink:
Ciao.
:
Anch'io ho fatto ordinare dal concessionario la nuova centralina: Spero di risolvere principalmente il problema dell'on-off in staccata e nei tornanti stretti. Marco, cosa puoi dirmi sull'argomento, mi pare che anche tu hai lamentato il problema. E' sparito con la nuova centralina? Grazie, ciao!
:
Il problema dell' on/off lo risolvi o migliori nettamente istallando powercommander opportunamente mappata e disconnettendo la sonda lambda. In questo caso il motore risulta molto più fluido e regolare anche ai bassi regimi.
Depo:
Se devo essere sincero appena partito e per i primi km ho avuto la netta sensazione che l'on-off con la nuova centralina fosse effettivamente diminuito anche se non di molto, ma mi pare anche, ed attendo di fare qualche km in più per poterlo confermare, che dalle indicazioni dei consumi istantanei la motina "beva" qualcosina in più...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa