La moto e la tecnica > Motore
Buone nuove dall'Olanda
:
--- Citazione da: "Alexander" ---Il problema dell' on/off lo risolvi o migliori nettamente istallando powercommander opportunamente mappata e disconnettendo la sonda lambda. In questo caso il motore risulta molto più fluido e regolare anche ai bassi regimi.
--- Termina citazione ---
Aspetto la sostituzione della centralina prima di prendere in considerazione l'installazione del power commander. Grazie per le dritte!
Ciao!
Depo:
Pippo, io tempo fa avevo provato ad incrementare il CO di 4 punti, un piccolo miglioramento dell'on-off l'ho verificato anche in quel caso.
:
--- Citazione da: "Depo" ---... ma mi pare anche, ed attendo di fare qualche km in più per poterlo confermare, che dalle indicazioni dei consumi istantanei la motina "beva" qualcosina in più...
Questa non mi pare una buona notizia (allora la modifica... ha un prezzo!). Sarebbe interessante avere ulteriori conferme al riguardo.
ottomoto:
Ho chiamato la Motoshop di Parma,confermata la sostituzione della centralina come da circolare Yamaha.
Se hanno il "pezzo" in casa,sabato me la sostituiscono! :P
...era ora........... :twisted: :twisted:
:
--- Citazione da: "Depo" ---Pippo, io tempo fa avevo provato ad incrementare il CO di 4 punti, un piccolo miglioramento dell'on-off l'ho verificato anche in quel caso.
Si Marco, anch'io ho aumentato da tempo il CO e il minimo a 1250 giri, ma non è stato sufficiente a togliere del tutto quel fastidiosissimo difetto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa