La moto e la tecnica > Motore

Buone nuove dall'Olanda

<< < (9/17) > >>

:

--- Citazione da: "Alexander" ---Il problema dell' on/off lo risolvi o migliori nettamente istallando powercommander opportunamente mappata e disconnettendo la sonda lambda. In questo caso il motore risulta molto più fluido e regolare anche ai bassi regimi.
--- Termina citazione ---


Aspetto la sostituzione della centralina prima di prendere in considerazione l'installazione del power commander. Grazie per le dritte!
Ciao!

Depo:
Pippo, io tempo fa avevo provato ad incrementare il CO di 4 punti, un piccolo miglioramento dell'on-off l'ho verificato anche in quel caso.

:

--- Citazione da: "Depo" ---... ma mi pare anche, ed attendo di fare qualche km in più per poterlo confermare, che dalle indicazioni dei consumi istantanei la motina "beva" qualcosina in più...
--- Termina citazione ---


Questa non mi pare una buona notizia (allora la modifica... ha un prezzo!). Sarebbe interessante avere ulteriori conferme al riguardo.

ottomoto:
Ho chiamato la Motoshop di Parma,confermata la sostituzione della centralina come da circolare Yamaha.
Se hanno il "pezzo" in casa,sabato me la sostituiscono! :P
...era ora........... :twisted:  :twisted:

:

--- Citazione da: "Depo" ---Pippo, io tempo fa avevo provato ad incrementare il CO di 4 punti, un piccolo miglioramento dell'on-off l'ho verificato anche in quel caso.
--- Termina citazione ---



Si Marco, anch'io ho aumentato da tempo il CO e il minimo a 1250 giri, ma non è stato sufficiente a togliere del tutto quel fastidiosissimo difetto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa