La moto e la tecnica > Motore
Buone nuove dall'Olanda
:
Chi è il tuo concessionario?
Dal Valli a Renate settimana scorsa non sapevano ancora nulla....
Ciao.
:
Egidio Passoni di Robbiate, che si serve dal Valli di Renate.
:
Ho interpellato oggi il mio meccanico in quel di pesaro, mi dice che non c'è un vero richiamo ma secondo lui vi è la sostituzione delle centraline di coloro che abitano nelle vicinanze di zone ad elevata altitudini.
Cmq. mi ha pure detto che di questo non sa se Yamaha intende ancora estendere il richiamo a tutti i mod. 06/07 indiscriminatamente, attenderemo l'esito di ciò :roll:
:
Ma cosa state dicendo? Figuriamoci se Yamaha passa le centraline solo a quelli che abitano in zone "altolocate"!!! :shock: :shock: Non esiste proprio, ditelo ai vostri concessionari! La circolare esiste ed è estesa a tutte le moto che presentano questo difetto; è vero che non è un vero e proprio richiamo, ma è un intervento in garanzia relativo ad un difetto riconosciuto ufficialmente da Yamaha. Quindi non fatevi "infinocchiare" dai vostri concessionari e pretendete quello che vi spetta. :evil: :evil:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa