Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Buone nuove dall'Olanda  (Letto 16186 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #75 il: 05/11/2007, 15:21:02 »
Ho chiamato per lo stesso problema di altura presente anche sulla mia moto il Valli di Lissone
nessuno sa' nulla dicono che probabilmente e' solo un problema di CO che devono tarare attraverso PC la ECU non sanno di che devo pensare ?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #76 il: 05/11/2007, 15:25:34 »
Scusate ma fra il" non sanno di" e "che devo pensare" c'era dell'altro ovvero l'officina del Valli di Lissone non sa' di questo problema e non ha ricevuto comunicazioni dalla casa madre per eventuali richiami,che faccio chiamo direttamente Renate ? Datemi un consiglio PLS

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #77 il: 05/11/2007, 17:01:54 »
La cosa sorprendente è che i meno informati sono quelli geograficamente più vicini a Yamaha Motor Italia, cioè Renate, Lissone, Robbiate ecc.
E' una vera vergogna: a me hanno addirittura detto "chi è il bigolo che va in giro a dire certe scemate".

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #78 il: 05/11/2007, 17:40:56 »
Chiamata Renate mi aspettano con il libretto di garanzia per ordinare la centralina evidentemente
non siamo in pochi ad avere il problema , dopo la sostituzione vi faccio sapere come va' il mezzo
(sullo Stelvio mi sono parecchio preoccupato non avendo la leva della frizione)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #79 il: 05/11/2007, 17:46:07 »
C'è qualcuno fra i possessori del modello incriminato che ha la versione AS e che ha gia' sostituito
la centralina ? Se si' avete notato qualche differenza particolare nella cambiata inteso come fluidita' ?
Grazie

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #80 il: 20/11/2007, 14:09:22 »
Solamente per dire che stamattina ho sostituito la centralina anch'io. Ho avvertito subito la differenza: se prima la moto andava bene ora è veramente una cannonata! Ancora più lineare, sembra proprio perfetta! Per quanto riguarda i consumi, tenuto anche conto che ora fa decisamente più freddo, mi sembrano sostanzialmente invariati.
Grande moto!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #81 il: 20/11/2007, 14:33:57 »
Scusa Alexander visto che a breve mi installano la PC volevo sapere se avevi provato a caricare
mappe diverse rispetto a quella memorizzata e se (non sono ancora riuscito a capire come) e possibile scollegarla dalla moto e programmarla da pc con l'apposito cavetto e batteria 9V che la
alimenta ,oppure se la programmazione va' effettuata con centralina collegata direttamente alla moto.Nelle foto che ho recuperato sembra che il cavo che collega la PC al sistema di iniezione sia
fisso sulla PC e non scollegabile.
Grazie

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #82 il: 21/11/2007, 00:14:07 »
Ti ho già risposto nell'altra discussione, comunque la Powercommander, una volta installata non la smonti più, se non quando  venderai la moto; per programmarla serve un PC portatile.
Come avrai già letto, ho caricato diverse mappe, per provare, divertendomi come "un bimbo"! :D  :D  :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #83 il: 23/11/2007, 20:21:16 »
Citazione da: "expaneuro"
C'è qualcuno fra i possessori del modello incriminato che ha la versione AS e che ha gia' sostituito
la centralina ? Se si' avete notato qualche differenza particolare nella cambiata inteso come fluidita' ?
Grazie



Ti posso rispondere solo oggi, dato che l'ho ritirata dopo la sostituzione della centralina in questione, a me è sembrata più pronta e molto più fluida, ache nel riprendere i giri in qualsiasi marcia.
Ma dato che non ho percorso molta strda e in specialmodo quasi tutta autostrada!!!!!!!!
magari dopo un utilizzo più approfondito saprò dare un miglior giudizio.

__________________________
Floriano FJR AS MY 06