Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: P.C. + Filtro + Scarichi!!!  (Letto 7762 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
P.C. + Filtro + Scarichi!!!
« il: 13/10/2007, 12:24:05 »
Oggi fatta la prima escursione di prova con powercommander, filtro K&N e terminali di scarico Remus....ragazzi,sembra un'altra moto! :D
Molto più regolare ai bassi regimi, riprende senza la benchè minima esitazione e se "apri", è una furia scatenata!!! :D  :D  :D
Non che senza sta roba andasse piano, ma così è molto più godibile, veramente :D  :D   Sono molto soddisfatto dell'intervento :D  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 13/10/2007, 13:04:06 »
L'importante è che se voli, voli basso  :lol:  :wink:
 già ha una ottima coppia al normale con le tue modifiche posso immaginare la godibilià  :lol:  :wink:


_______________________
Foriano FJR AS MY 06

Offline luca64

  • Segretario
  • *
  • Post: 2.620
  • Age: 59
  • Località: Vignola (Mo)
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 13/10/2007, 19:06:56 »
ciao non è che si potrebbero vedere? gli scarichi intendo. :)
luca64 fjr1300 2003 km30000 fjr a 1300 2006 130000km bonneville t1
00 km5000 r1200gs adv km25000 k1600gt.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 13/10/2007, 21:32:30 »
Eheheheh....lo sapevo che presto avresti annunciato qualcosa del genere! Quoto luca...mostraci i Remus nel loro splendore... :mrgreen:

Offline jivaros

  • Associato
  • *
  • Post: 4.283
  • Age: 56
  • Località: Molfetta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 13/10/2007, 23:23:59 »
Scusa ma per curiosità quanto viene a costare il tutto ciao grazie. :roll:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 14/10/2007, 21:26:43 »
Ok ragazzi, inserirò una o due foto quanto prima :D  :wink:

Per il prezzo? questi i prezzi di listino:
Scarichi Remus in titanio omologati mod. Revolution GP €.1.188,00
Powercommander  €.360,00 + i.v.a.
Filtro K&N circa €. 80,00

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 15/10/2007, 09:23:21 »
Ragazzi deve essere uno spettacola sentirla....e chissà quanto và....complimenti!!!

Ciao.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 15/10/2007, 19:08:14 »
Ciao Alexander, finalmente..... non vedo l'ora di vedere le foto della belva. Congratulazioni adesso hai per le mani una SUPER-FJR.

Offline jivaros

  • Associato
  • *
  • Post: 4.283
  • Age: 56
  • Località: Molfetta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 15/10/2007, 22:08:19 »
Ben detto simo 72 :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 15/10/2007, 23:30:51 »
Ciao Alexander.Curiosissimo di vedere le foto della Mitica...Avevo pensato di sostituire scarichi e filtro.. ma il POwer mi alletta non poco..Aspetto foto e commenti..

Ciao da Carmelo :wink:  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 20/10/2007, 18:47:15 »
Provata oggi con anche la nuova centralina ECU e disabilitata la sonda lambda.
Ora si che funziona come si deve!!! E' eccellente in erogazione fin dai bassissimi regimi, in allungo ora si che ci sarebbe bisogno della sesta marcia! :D  :D   Il contagiri arriva in un batterd'occhio alla zona rossa; provate a fare questa cosa e capirete quello che dico :D  :D  :wink:

Per le foto provo ad allegarle:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 20/10/2007, 18:48:48 »
Ed un'altra:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 20/10/2007, 18:50:19 »
Ed un'altra ancora, ora ditemi cosa ne pensate :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 20/10/2007, 19:09:37 »
Mi sà che adesso il motore può essere veramente rabbioso ora che è stato liberato...!
Domanda tecnica Alessandro che tu ne sai: tutte le modifiche fatte senza gli scarichi sarebbero vanificate o sarebbe comunque prestante?
N.B.: ora che Simone ha visto le foto voglio vedere quanto resiste....ehehehe :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 20/10/2007, 20:01:08 »
Ciao Vale, no, anche senza gli scarichi le modifiche hanno il loro effetto; sicuramente però è l'insieme che riesce ad esprimere il meglio dalla moto :wink:
E poi anche esteticamente credo che la moto ci guadagni più di un pò! :D

Simone? Non credo resista più di tanto :D  :D  Se poi la vede dal vivo, corre subito a comprare il tutto senza nemmeno finire il giro motociclistico eventuale :D  :D  :D

Che ne dici Simone, ho indovinato? :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 22/10/2007, 17:26:08 »
Cıao ragazzi, non voglıo essere polemico, ma con quelle marmitte la nostra amata Fjr e' propıo ınguardabile.

  • Visitatore
bellissimissimissima..........
« Risposta #16 il: 22/10/2007, 20:56:29 »
Ciao Alexander,
ho visto le foto e devo dire che le REMUS sono fantastiche.... la linea nel posteriore rimane più affusolata e fa molto RACING!!!!
Vale.... hai proprio ragione NON SO SE RIUSCIRO A RESISTERE!!!!!!

Comunque ancora complimenti è davvero bellissima in più immagino che le prestazioni siano migliorate a tutti i regimi.

Volevo chiederti se hai già provato ad estrarre i DB-KILLER.... penso che il sound sia fantastico....

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 22/10/2007, 21:07:00 »
Ragazzi.... continuo a guardare e riguardare le foto, spero di non perdere la vista:) :) :)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 22/10/2007, 21:17:15 »
Ciao Simone, mi fà piacere che ti piaccia,in effetti anche a me sembra molto più aggressiva con questi scarichi.  :D

Se migliorano le prestazioni? Alla grande, sembra veramente di viaggiare su un'altra moto; ti dimentichi le incertezze ai bassi regimi, è molto più fluida, sembra un motore elettrico!
Quando dai il colpetto di gas da fermo, senti il motore che ruggisce istantaneamente....Ma credo che per capire le differenze si dovrebbe provare. :D  :wink:

Se poi a qualcuno non piacciono questi scarichi, bhè, mi dispiace per lui, d'altra parte sui gusti non si discute! :roll:

Se ho tolto i db killer? No, non li tolgo perchè a me piace la moto che và alla grande, nel pieno delle sue possibilità, ma allo stesso tempo mi piace che sia piuttosto silenziosa. :wink:

Lo sò, mi perdo un bel sound, ma che ci vuoi fare....sui gusti non si discute :wink:  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 25/10/2007, 22:09:41 »
Proprio adesso ho visto le foto..e devo dirti che i gusti sono molto personali e puo' anche non piacere....ma a mio parere gli scarichi Remus sono i più belli che abbia visto..Quindi BRAVISSIMO la moto sta bene e ne guadagna in aggressivita' e la rende più Racing..il Sound posso immaginarlo..BENE BRAVO BIS... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 25/10/2007, 22:15:52 »
Grazie scica, sono contento che anche a te piaccia la mia "motina", spero che ci vediamo presto, così potrai vederla dal vivo (che è molto meglio) e potremo conoscerci di persona :D  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 26/10/2007, 15:03:27 »
Ciao Alexander, forse sono stato un pochino troppo diretto non rendendo l'idea di cosa intendevo dire con "inguardabile", in  discussione non era la bellezza o meno delle marmitte, che come tu hai giustamente rimarcato e' soggettiva, ma' l'idea di cambiare l'immagine da moto touring in racing. Comunque avremo modo di discuterne al giro che stai organizzando in Toscana davanti a 1.300 kl di Chianina.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 26/10/2007, 20:15:51 »
Ciao renzo.55, non ti preoccupare, è vero che forse sei stato "troppo diretto" come dici tu, ma d'altra parte, come ho già scritto, sui gusti non si discute. :roll:
Per quanto riguarda il discorso racing o touring, dal momento che ho scelto di acquistare una FJR, ho acquistato appunto una moto che è entrambe le cose, e volutamente, per cui non credo di aver snaturato le prerogative della moto stessa, anzi, nè ho enfatizzato una parte, senza togliere niente all'altra.
Questo è comunque il mio punto di vista; e comunque, come dici tu, avremo modo di parlarne in Toscana in occasione del motogiro e davanti ad una mega bistecca! :D  :wink:

Offline Depo

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.181
  • Località: Lombardia Centrale
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 27/10/2007, 03:07:55 »
Non è possibile vedere una foto della tua bella belva con le valigie? Grazie.
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 27/10/2007, 04:18:53 »
Ti accontenterò quanto prima Depo, così avrete un rapporto fotografico completo :D  :D  :D