La moto e la tecnica > Meccanica generale

Difetti FJR modello 07

<< < (3/9) > >>

:
Posso solo dirti della frizione, se è nuova può essere lo stesso difetto che avevo riscontrato con la R1 2004 (nuova) difatti ingrassavano la frizione con un grasso molto viscoso e quest'ultima impastava tantissimo, difatti le marce all'inizio erano molto dure e nei casi piu estremi (casi letti su R1 forum) la frizione faticava a staccare !!!
Francamente ero preoccupato però dopo il cambio olio dei primi 1000 Km il problema alla frizione è totalmente scomparso (il concessionario sapeva gia del problema, e mi ha detto, ne riparliamo dopo il cambio olio, con un sorriso stampato in faccia...). Spero proprio sia lo stesso per te, facci sapere. Per il resto io ho il 2005 e va talmente bene che ne passerà di acqua sotto ai ponti prima che lo cambio !!! Mai avuto un problema !

:

--- Citazione da: "Kevlar" ---...Per il resto io ho il 2005 e va talmente bene che ne passerà di acqua sotto ai ponti prima che lo cambio !!! Mai avuto un problema !
--- Termina citazione ---

Concordo...anche io ho un 2005 è direi che si sta candidando ad essere la miglior versione ...ovviamente dopo la tanto decantata 2001 hihihihihi, poi le pastiglie a noi costano anche la metà :P

Depo:
Mi scuso per l'OT sopra.
Confermo anch'io che il mod. 2007 che posseggo da febbraio (km.20.000) non ha mai accusato problemi come quelli che segnali...

:

--- Citazione da: "maxxydc" --- poi le pastiglie a noi costano anche la metà :P

In realtà sono alle 2006 che costano il doppio. Le vostre costano giuste.

:

--- Citazione da: "Padanian1" ---In realtà sono alle 2006 che costano il doppio. Le vostre costano giuste.

Scusate l'OT: ho sollecitato risposte in merito... ci vuole pazienza...  :roll:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa