La moto e la tecnica > Meccanica generale

Difetti FJR modello 07

<< < (4/9) > >>

:

--- Citazione da: "Gian" ---
--- Citazione da: "Padanian1" ---In realtà sono alle 2006 che costano il doppio. Le vostre costano giuste.
--- Termina citazione ---

Scusate l'OT: ho sollecitato risposte in merito... ci vuole pazienza...  :roll:

Continuo l'OT: speriamo che arrivino presto, così togliamo ogni dubbio :roll:

:

--- Citazione da: "Depo" ---Perchè non organizziamo la "giornata della regolazione dei corpi farfallati"? Il carbtune io ce l'ho (ma non ho un'officina adeguatamente attrezzata ovvero spaziosa (ho solo un freddo e piccolo box) mi piacerebbe trovarmi con qualcuno che vuol fare questo lavoretto, che magari è già pratico e sa come e dove mettere le mani senza dovere perdere intere giornate solo per capire come smontare la carena... Sono troppo esigente??? :roll:

Di la verità, vuoi imparare a smontare la carena per altri motivi perchè per regolare i corpi farfallati non bisogna smontarla! :lol:

Io non l'ho mai fatto(non ho il carbtune) però mi piacerebbe molto farlo(lo spazio c'è) :wink:

:
Grazie, Gian. Non c'erano doppi fini nella mia risposta.

marzio:
Ciao sono Marzio volevo sapere quella sincronizzazzione dei carburatori si fà anche sul modello 07 vero?Non saprvo fossero a carburatori!!Pensavo ad iniezzione!Perdonatemi!!!!!!Mi interesserebbe molto farla!La concessionaria Yamaha di Parma mi ha detto che mi cambia la centralina in garanzia che sarebbe quella che ti permette di andare in alte quote senza problemi è vero?O si peggiora sempre di piu'?La moto migliora veramente?Grazie a presto

Franco:
NOOOOO!!!! Marzio, tu mi dai un dolooooooreeeee!!! (anzi due)

Franco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa