La moto e la tecnica > Meccanica generale

Difetti FJR modello 07

<< < (5/9) > >>

marzio:
Ciao Franco l'hai cambiata anche te questa centralina per andare in montagna ad alte quote?

marzio:
Devo ancora capire bene come si fà a rispondere alle persone in pratica adesso rispondo a te Franco?Volevo dirti hai cambiato anche tu la centralina?La moto và bene dopo aver cambiato questa centralina?A me la cambiano martedi'nel tagliando dei mille.A presto

Franco:
No, io non ho cambiato nulla perchè la moto va bene. Invece il grido di dolore (scherzoso) è per la domanda sui carburatori. Ma certo che la nostra moto è ad iniezione, però si dice "sincronizzare i carburatori" come nome dell'operazione che, però, non è riferita al fatto che ci siano carburatori in realtà.

L'unico problema che mi ha dato la moto è solamente di assetto, risolvibile indurendo l'anteriore, spostando in avanti il manubrio ed arretrando la sella. Peraltro la mia nuova non ha neppure ancora fatto i 10.000 (ci sono vicino)  ma io, in realtà, non riscontro problemi.

Se vuoi contattare qualcuno in particolare ti puoi avvalere dell'opzione MP (Mesaggi Privati) posta sotto l'avtar, altrimenti la lettura è generale.

Franco

Depo:
Marzio, io la centralina l'ho cambiata e alla prima uscita in montagna non ho più rilevato l'anomalia.

Continuo in OT sperando di non essere diffidato :roll:


--- Citazione da: "abba" --- ..... Di la verità, vuoi imparare a smontare la carena per altri motivi perchè per regolare i corpi farfallati non bisogna smontarla! :lol:

Io non l'ho mai fatto(non ho il carbtune) però mi piacerebbe molto farlo(lo spazio c'è) :wink:
--- Termina citazione ---


Si, mi piacerebbe capire come si smonta la carena ma senza un motivo particolare. Per i corpi farfallati so che bisogna sollevare il serbatoio, ci ho provato ma non sono riuscito a sollevarlo abbastanza per riuscire a togliere la coperta termica che isola dal calore... Se vuoi possiamo trovarci per sperimentare la cosa.

:
Nessun problema, io sono disponibile! Una sola domanda: tu lo sai usare il carbtune? In linea teorica lo saprei fare ma non ho mai provato :oops:

Adesso rimane solo una cosa su cui accordarsi: io ci metto la manodopera, gli attrezzi e il garage, tu il carbtune....


Chi porta le birre? :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa