La moto e la tecnica > Meccanica generale

Difetti FJR modello 07

<< < (6/9) > >>

marzio:
Ciao volevo sapere ma dopo aver cambiato la cantralina la moto è cambiata o è rimasta uguale a parte essere migliorata in montagna.A me la cambiano martedi'!!Hai pagato qualcosa?Tutto in garanzia vero?Grazie a presto

:
A me sembra che oltre ad aver risolto il problema dell'altitudine, la centralina nuova abbia anche migliorato l'erogazione;i consumi sono rimasti gli stessi; non ho riscontrato altre differenze rispetto alla precedente ECU. Si marzio, l'intervento è completamente in garanzia.

:
Ciao marzio, posseggo il modello 2007 immatricolato ad aprile, non ho mai riscontrato quello che tu elenchi, falla controllare da un bravo mecc :)

Depo:

--- Citazione da: "abba" ---Nessun problema, io sono disponibile! Una sola domanda: tu lo sai usare il carbtune? In linea teorica lo saprei fare ma non ho mai provato :oops:

Adesso rimane solo una cosa su cui accordarsi: io ci metto la manodopera, gli attrezzi e il garage, tu il carbtune....

Chi porta le birre? :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
--- Termina citazione ---

Non viaggio con le borse refrigerate (anche se con queste temperature non servono), ci sarà qualche bar in zona...
Il carbtune non l'ho acora usato ma ci sono le istruzioni.
Possiamo accordarci, in settimana (da solo), sabato o domenica (con zavorrina)?

:
Per le birre non c'è problema, in cantina ci sono anche quelle! :wink:

Per me la settimana prossima andrebbe bene a parte lunedì (faccio notte quindi sono a casa tutto il giorno) ma se per te è un problema puoi venire anche sabato o domenica(forse le zavorrine non gradiranno molto l'attesa :twisted: )

L'unica cosa che purtroppo non potrò fare sarà andare a fare un giro lungo(sono quasi a zero con le gomme :cry: )

Fammi sapere!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa