La moto e la tecnica > Meccanica generale
Difetti FJR modello 07
marzio:
Ciao sono marzio ho fatto il tagliando e mi hanno risolto tutti i problemi!!Sono veramente bravi al Moto Shop di Parma hanno un meccanico che trà l'altro è il capo officina è varamente in gamba!!Cambiata anche la centralina e va veramente molto meglio anche come erogazione!Per la frizione erano i dischi attaccati risolvibili immediatamente!A presto ragazzi grazie di tutto
marzio:
--- Citazione da: "enricobg" ---Ciao Marzio, ho acquistato una versione 2007 a fine giugno. Ho percorso ad oggi 8.500 km e non ho mai avuto nessuno dei problemi che dici. Direi che ha ragione Franco ( che saluto), probabilmente ha bisogno solo di una bella messa a punto.
Facci sapere.
A presto.
--- Termina citazione ---
Ho fatto il tagliando dei mille km e mi hanno risolto tutti problemi che avevo riscontrato il problema frizione erano i dischi attaccati!!Mi ha detto che puo' succedere perchè i primi olii sono molto densi comunque risolto adesso è perfetta!Anche con il cambio della centralina adesso fa'veramente paura!!Anche come erogazione ai bassi regimi è migliorata tantissimo!Chi deve ancora farlo lo consiglio tantissimo è molto piu'sensibile nell'acceleratore è fantastica!!A presto grazie di tutto!!Marzio
:
Ciao Marzio, anche io avevo un FJR 1300 del 2003 che poi quest'anno ho cambiato. L'ho presa a febbraio ed ad oggi ho percorso 21.000 Km. .
I problemi che tu segnali non li ho mai avuti però ho messo una centralina Power Commander, adesso apro in 4° a 1000 giri, ho una erogazione che fa paura e non ho più avuto nessun problema neanche in montagna.
Solo mi è rimasto l'acceleratore duro.
Ciao Xmas
:
[Xmas scrive]
...Che dire...?!?
S.
:
:shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :mrgreen:
Vai alla versione completa