La moto e la tecnica > Motore

173.964 Km...

<< < (6/14) > >>

:

--- Citazione da: "maestro_hiram" ---.... la risposta razionale è RIPARARE.....
... la risposta emotiva è RIPARARE....
--- Termina citazione ---

--- Citazione da: "ottomoto" ---...comunque[/b] sistemarti la Giancarolina,se lo merita!!!...

Grazie ragazzi anche io sono dello stesso avviso. O almeno, il lato emotivo lo è al 101%. In effetti il futuro di Giacarolina lo vedo comunque nel mio garage. Non ci avevo mai pensato ancora seriamente, probabilmente la farei radiare per evitare di pagare il bollo, oppure chissà, usarla solo per occasioni speciali... ma darla via MAI!

--- Citazione da: "willy.o" ---....quanto può durare un lavoro del genere al di là della spesa....

Questa è la domanda razionale che mi pongo. Il lavoro in se probabilmente può durare altri 175.000, ma a me spaventa più tutto il resto. E' vero che non mangia olio, ma se domani cede una fascia? Il cambio? la trasmissione? Mi potrò fidare ancora o è la prima avvisaglia di qualcosa di più grosso alle porte?

:
Ciao Gian
io sono per l'accanimento terapeutico...

in fondo, come dice Willy, la riparazione costa quanto una modifica!! e pensa a tutte le personalizzazioni che hai regalato a Giancarolina, dovresti ripartire da zero con un altra Gian.....che cosa??

ripara ripara

Lamps

M

:
Concordo pienamente con il parere del Gruppo..E' una spesa non proprio modica ma a parer mio doverosa e meritevole per colei che ti ha sempre accompagnato nelle tue molteplici avventure. No..non puoi disfartene, dato il valore goditela ancora per un anno o due e poi in garage potrai raccontare alla nuova arrivata, tutto cio che la stanca Giancarolina ti ha regalato... :wink:  :wink:  :wink:

Depo:
Cosa sono mille e rotti euro per una "compagna" che per sette anni ti ha portato ovunque hai voluto? Dalle un'altra possibilità, sei sempre in tempo a sostituirla.
Lunga vita alla Giancarolina!!!

:
Io non la farei riparare, e nemmeno la butterei; io metterei la tua moto a riposo nel garage facendo in modo da non pagare la tassa di possesso, e me ne comprerei una nuova o una usata seminuova (in base alle possibilità) che mi facesse sentire sicuro durante i miei viaggi :)  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa