La moto e la tecnica > Motore
173.964 Km...
:
Speriamo trovi la risposta, imagino che non e' una decisione facile. Comunque la idea di aspettare il modello nuevo forse nel 2009
non e' male, e nel fratempo ripararla per farti la stagione.
Saluti.
:
anch'io penso che la cosa migliore sia trovare un motore con pochi km.
altrimenti ripararla spendendo il minimo e tenerla solo per dei giretti vicini, prenderne un'altra appena puoi.
il valore affettivo non ha prezzo.
ciao
:
Sicuramente anche se deciederai di tenerla il lavoro è da fare, certo è che quando si comincia con questi interventi la possibilità che si presentino interventi ulteriori è da mettere in conto visto i km e gli anni che ha.
Secondo me l'idea migliore è quella di cominciare a guardarsi in giro e magari trovare un km 0 (per esempio se ti interessa Valli ha un km 0 di febbraio 2007 AS colore grigio) che potrebbe venir via con un bello sconto e poi con calma rimetti a posto la Giancarolina.
Ciao.
Carlo
:
Non è una decisione facile da prendere quando si interpella il cuore e la ragione che spesso dicono due cose differenti !!
Il cuore mi direbbe riparala solo x quello che rappresenta per te ma la ragione mi dice che purtroppo una moto che ha all'attivo 175000 KM con quei problemi difficilmente anche dopo quegli interventi non ti darà altre grane e visto che il mototurismo inteso come lo intendiamo noi non è proprio fare il giro del cortile di casa .........l'affidabilità è importante !!!!!
Un caso di coscienza comunque siamo con te qualunque decisione tu prenda e comunque condivido l'ipotesi in estrema razio Giancarolina in Garage a tenere compagnia a una fiammante FJR Nuova chissà..........
Many lamps.
Piugenova :roll: :roll:
:
Se si guarda l'aspetto emotivo non ci sono dubbi, l'accanimento terapeutico è una frase che non ha nessun peso, ma se si guarda l'aspetto pratico....... a mio modo di vedere non ci sono dubbi, bisogna voltare pagina.
Visto la tua percorrenza media annuale e i viaggi che fai bisogna pensare ad una nuova cavalcatura, che sia usata, nuova o a km.0 decidi Tu in base al portafogli e a cosa ti offre il mercato. (Icomoto ha una as praticamente nuova che venderebbe con gioia. Parlane con Franco)
175000km non sono uno scherzo per un'auto con regimi di rotazioni e velocità lineari dei pistoni inferiori ad una moto, la strada percorsa ha sicuramente usurato anche gli organi di trasmissione e quant'altro è soggetto ad usura.
L'affidabilità per il tipo di utilizzo che fai tu è INDISPENSABILE.
Non sia mai, ma se ti capitasse qualche inconveniente meccanico a qualche migliaio di Km. da casa il recupero e la mancata vacanza ti costerebbero molto di più.
Per la Giancarolina và dove ti porta il cuore, ma per fare mototurismo decidi solo con estrema razio....
Ciao
Lemmelemme56
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa