La moto e la tecnica > Meccanica generale

Guarnizioni leveraggi del parabrezza

<< < (5/11) > >>

Depo:
Giusto per notizia sono arrivato a 37.000km e le guarnizioni si sono scollate di nuovo... Avevo suggerito di non incollarle con il biadesivo originale perchè in base all'esperienza di altri, rischiavano di staccarsi di nuovo. E così è stato, sono rimaste incollate la bellezza di un mese e mezzo per circa 7000 km! Ora segnalerò di nuovo il problema e, visto che ci vogliono un paio d'ore di lavoro, in occasione del prossimo tagliando farò ripristinare il tutto.

Depo:
Ieri ho ritirato la moto dal tagliando dei 40.000 km con la speranza che avessero risolto nuovamente il problema della guarnizione scollata.

Giusto per caso quando la moto era in officina mi hanno riferito che è stata visionata da un ispettore Yamaha che, oltre a non volermi far passare la cosa in garanzia sostenendo che questa è scaduta a gennaio, hanno accampato anche la scusa che è inutile sostituire la guarnizione scollata con un'altra che utilizza lo stesso biadesivo scadente :shock: perchè tra qualche mese mi troverei ancora con la guarnizione staccata... I miei complimenti a tutti i presenti in quel momento ed a quanti si sono prodigati per non risolvere il problema del biadesivo da loro stessi definito scadente. :twisted:

Chiedo lumi a chi ha risolto in modo autonomo il problema o è competente in materia: Quale prodotto posso acquistare per poter incollare in modo definitivo questa stramaledetta guarnizione? Grazie.

tatanka:
Anche sulla mia è successo,mod 2007,solamente che il mio meccanico ha portato il cupolino assieme alle guarnizioni da un carrozziere e lui ha unito i pezzi con una colla adatta allo scopo.
Da allora,inizi 2008, tutto bene.

:
la mia e una 05, per il momento tutto e in ordine speriamo in bene..... :wink:

Depo:

--- Citazione da: "tatanka" --- ..... da un carrozziere .....
--- Termina citazione ---

Giusto, un carrozziere... grazie per il suggerimento.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa