La moto e la tecnica > Meccanica generale

Guarnizioni leveraggi del parabrezza

<< < (6/11) > >>

raspagrigia:
Ciao Marco-Depo, come stai ?
Anche io ho avuto questo problema e la guarnizione mi è stata reincollata con del semplice Bostik, nonstante avessi fatto presente della tendenza alla recidiva. Ad oggi comunque tiene abbstanza tranne in un punto dove la superficie utile di contatto dell'incollaggio è minima. Io ho lubrificato con del grasso al silicone la guarnizione, perchè quando la gomma è un po' indurita tende a fare grip ai leveraggi che tendono a trascinarla via.

:

--- Citazione da: "moris" ---Per ora nessun problema, però la mia è un 2001  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
--- Termina citazione ---

quoto al 100% e aggiungo le 2001 non hanno eguali
ciaoooooooooooooooooooooo :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

zinato:
Io ho un modello 2007 as la settimana scorsa sono andato in officina perchè ho trovato le guarnizioni del parabrezza staccate, sto aspettando una risposta da parte dell'ispettore yamaha sul da farsi, da notare che la moto in due anni con il precedente proprietario ha percorso 900 km quindi credo non abbia mai preso ne acqua ne sole. Credevo che yamaha fosse molto più seria.

:

--- Citazione ---
la moto in due anni con il precedente proprietario ha percorso 900 km
[/quote

li avrà percorsi da sola nel garage andando su e giù aspettando di fare qualche sgroppata!!! :D praticamente gli è costata 10 euro a km... :D grande investimento!!! :D
saluti da oderzo a te leggo venezia, ma di dove di preciso?]
--- Termina citazione ---

Centaedo:
Anche io ho riscontrato questo problema al mio 2006 e sicuramente provvederò a sistemarlo da solo seguendo i consigli del post :wink:

grazie
lamps
edoardo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa