Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Addio Renato...  (Letto 33010 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 05/05/2008, 11:16:12 »
Neppure io ho avuto il piacere di conoscerti. Ma a sentire gli amici dovevi essere un grande.
Condoglianze alla famiglia.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 05/05/2008, 11:18:40 »
Mi associo al dolore di tutti e faccio le mie più sentite condoglianze alla famiglia.
Ciao Renato!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 05/05/2008, 11:25:01 »
Ciao Renato, sei stato un grande amico e ci hai insegnato tanto. Ci mancherà tantissimo la tua allegria e semplicità.
Diego e Laura

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 05/05/2008, 12:15:03 »
anche se non ti conoscevo spero che tu sia sempre con noi .condoglianze ai tuoi cari . ciao RENATO . rudy

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 05/05/2008, 12:17:57 »
Esprimo le mie più vive condoglianze ai familiari, ed un grande ADDIO a te, grande Renato.
Veglia su tutti noi.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 05/05/2008, 12:34:46 »
Di te ricordo con un sorriso le volte che mi offrivi un sorso dalla tua fiaschetta di grappa a metà mattina durante gli incontri del club, ora vorrei davvero accettare quel sorso, e credo che lo farò se non altro per salutarti...

roberto MO

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 05/05/2008, 12:47:48 »
Sono senza parole, come tutti...

Con Renato ho condiviso qualche birra e qualche risata, e l'ho sempre ammirato per lo spirito, il coraggio, l'energia, la vitalità.
Come lui nessun'altro.
Il suo ricordo ed il suo esempio rimarranno in quelli che gli hanno voluto bene al di là di qualunque celebrazione ufficiale.

Ha concluso la sua vita così come l'ha vissuta, facendo quello che gli piaceva. Sono sicuro che non gli sarebbe piaciuto spegnersi in nessun altro modo, e questo allevia un pò il dolore di chi resta a piangerlo ...

A Lui ormai non resta che aprire il gas per le strade del cielo.

Renato, riposa in pace e, se puoi, veglia su di noi tutti.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #57 il: 05/05/2008, 13:08:49 »
non ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente ( e questo mi spiace), ma auguro a Renato un eternita di km in cielo e, che da lassù dia un occhiata a tutti noi!!!!!!!! CIAO RENATO

le più sentite condoglianze alla famiglia!

Roberto

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #58 il: 05/05/2008, 14:06:59 »
Ciao Renato ..anch'io come altri non ho avuto il piacere e onore di conoscere un uomo che sicuramente non sara' e non potra' essere dimenticato.....

Sentite e sincere condoglianze alla famiglia !

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #59 il: 05/05/2008, 14:24:30 »
...

Offline Member #174

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.534
  • Age: 78
  • Località: Genova
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #60 il: 05/05/2008, 14:38:31 »
Un  grande dolore mi ha preso leggendo la notizia, il simpatico Renato non c'è più ,le sue battute sempre pronte il suo modo di essere motociclista,ci mancheranno a tutti .
Ciao Renato ci lasci un grande vuoto.
Siamo vicini in questo grande dolore a tutta la famiglia.

Enrico e Maggy
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #61 il: 05/05/2008, 14:40:44 »
Queste sono notizie che non si vorrebbero mai leggere. Il sangue gela dal dolore. HO conosciuto una sola volta Renato e mi ha impressionarto per la sua voglia di vivere. Ricordo ancor meglio quandi si era a mangiare in quel di Attimis e lui mi passò la sua fiaschetta e mi offrì da bere. Alla famiglia le condoglianze più sincere. Mandi Marius

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #62 il: 05/05/2008, 15:06:49 »
Buon viaggio Renato...

Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo... ma in fondo eravamo amici!

Offline aferdi

  • Non associato
  • *
  • Post: 763
(Nessun oggetto)
« Risposta #63 il: 05/05/2008, 15:12:35 »
Ciao RENATO, non ti ho mai conosciuto ma ho parlato spesso di te. Per me rappresenti quello che mi piacerebbe fare e il modo in cui vorrei vivere la mia vita in un futuro che è ancora lontano. Un modello, un simbolo.
Il mio rammarico di aver perso l'occasione di imparare qualcosa che solo tu mi avresti potuto insegnare.
La mia consolazione nel dolore di sapere che questo nuovo viaggio inizia facendo quello che amavi fare.

Ciao. Ferdinando

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #64 il: 05/05/2008, 15:48:58 »
ADDIO RENATO!!!
Conoscerti è stato veramente un onore oltre che un piacere!
Buona Strada!!!

Ciao Gero

Sentite condoglianze alla famiglia

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #65 il: 05/05/2008, 16:12:10 »
Abbiamo inviato un telegramma alla Famiglia a nome di tutto il Club ed a nome del Club presenteremo una corona di fiori per accompagnarlo per l'ultima volta...

Offline AL58

  • Non associato
  • *
  • Post: 4.966
  • Age: 65
  • Località: san donato milanese
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #66 il: 05/05/2008, 16:46:31 »
Addio Renato e condoglianze alla famiglia, non ti ho conosciuto personalmete ma attraverso il forum era come conoscerci, addio.
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #67 il: 05/05/2008, 16:53:52 »
Un vero motociclista nel pieno senso della parola se ne è andato e credo che da lassù sarà insieme alle persone che gli hanno voluto bene e che magari come me non hanno avuto il piacere di conoscerlo ma sapevano che il " Grande Renatoilvecchio " era lì a simboleggiare quello che  molti di noi sentono come un senso di appartenenza profondo che significa motociclista.
Un abbraccio fortissimo alla famiglia e Many Lamps "RENATO".
Piugenova & Titty

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #68 il: 05/05/2008, 18:21:37 »
Anche se sono avvenimenti che in qualche modo bisogna "preventivare"
quando capita a una persona che hai avuto il piacere di conoscere,diventano realtà difficili da accettare.
Sia io che mia moglie siamo vicini alla famiglia del grande RENATO
Carlo e Rosanna

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #69 il: 05/05/2008, 18:30:31 »
addio Renato, mi sembra ieri che abbiamo condiviso la camera all'isola d'elba e i vari raduni tipo Roma , dolomiti  e tanti altri dove ci intrattenevi raccontaci aneddotti sui tuoi numerosi viaggi.
Ho letto che te ne sei andato mentre rientravi da Valencia e forse per una persona che amava la moto come te è stato giusto così, facendo una delle cose che amava di più.
Addio Renato, guardaci da lassù.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #70 il: 05/05/2008, 19:53:43 »
non ho parole, faccio le mie condoglianze alla famiglia e quoto al 100% franco facciamo qualcosa per tenerlo vivo nei nostri ricordi

addio Renato addio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #71 il: 05/05/2008, 20:01:53 »
Ho ricevuto la notizia da Willy ieri sera mentre festeggiavo il mio compleanno....

Non ho il coraggio di pensare che ho ancora delle bottiglie di vino bianco che mi aveva regalato quanto ero stato a casa sua a trovarlo.

E ancora peggio di aver comprato le fedi di matrimonio da Renato che adesso non c'è più....maledizione non c'è proprio più.

Fumavo la pipa con lui e l'avrei fumata ancora con lui.

E' un'amara consolazione ma di lui mi resterà al dito un ricordo indelebile.

Silvia si stringe a tutti noi in questi momenti di grande dolore.


Luca e Silvia

Offline leguf

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.317
  • Age: 54
  • Località: Fénis
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #72 il: 05/05/2008, 20:04:00 »
Sentite condoglianze alla famiglia. Ciao Renato.

Leguf
Ch'a cousta l'on ch'a cousta viva l'Aousta! - Socio N.190
ex Concerto n.3 per asfalto e pedalina
andante con moto.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #73 il: 05/05/2008, 20:08:09 »
Abbiamo avuto il piacere di conoscere Renato l'anno scorso all'Elba (la sua moto era parcheggiata accanto alla mia).
Grande la sua passione (asciugando la moto dalla rugiada notturna le parlava!).
Rimpianto di non averlo potuto frequentare di più e grande commozione.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #74 il: 05/05/2008, 20:15:51 »
Condoglianze alla famiglia anche da parte nostra, ci spiace nonostante non lo conoscessimo, ma le vostre parole ci fanno capire che fosse una brava persona...

Anna e Michele
Como