Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Quesito sella  (Letto 10940 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 27/05/2008, 21:23:38 »
:lol:  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 29/10/2008, 15:46:44 »
a proposito di sella,finalmente sono andato a far abbassare la sella da carucci franco selleinpelle,e, a parte la gentilezza e la simpatia, ha eseguito un ottimo lavoro abbassandola  un pò e ricoprendola in pelle,ho provato la moto un paio d'ore e mi sembra un'altra vita,comunque altamente consigliato.ciao bru&vio ps:mi dimenticavo il gel ammorbidente,acc....come sono invecchiato una volta andavo con la sella di legno bastava andare.....ciaooo :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 30/10/2008, 07:15:17 »
Citazione da: "pluto5619"
Io ho la Bagster, stesso mod. che avevo sul TDM e mi ci trovo benissimo , saluti Pluto.

Confermo ottima sella e linea originale.. :wink:  :wink:  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 13/11/2008, 15:59:20 »
la sella non sembra malvagia ne' a me ne' a passeggera.Vorrei tentare comunque una modifica fatta in casa,e mi chiedevo se qualcuno di voi che l'ha sostituita con una corbin e' interessato a vendere la porzione originale del passeggero MY2005

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 13/11/2008, 18:52:21 »
Ti segnalo un'operazione fai-da-te sulla sella originale della FJR1300 MY 2005.
La trovi QUI

Tra l'altro questa sella con inserti in gel è in vendita (tutti e due i pezzi però) perchè ho già da tempo una Corbin. Altri dettagli li trovi qui.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 14/11/2008, 10:15:06 »
qualcuno di voi vende l'originale MY2004?vorrei provare a modificare quella del passeggero..

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 14/11/2008, 10:31:22 »
sto provando inoltre a duplicare il fondo di plastica della sella passeggero(tempo permettendo) per ricavarrne la base per un bauletto della capienza sufficiente per trasferimenti veloci 2/3 giorni o per l'impiego in citta' quando non si vogliono utilizzare le valigie laterali o il baule centrale dato che nella guida piu' sportiva fanno comunque sentire la loro presenza,ogni suggerimento e' ben accetto