La moto e la tecnica > Varie
autovelox.. ci sarà da ridere
:
Ci meravigliamo per gli Autovelox?C'é ben altro da preoccuparsi.ieri sera mentre tornavo a casa in macchina,in piena curva mi titrovo in mezzo alla strada(strada ad alta densità di traffico in quanto collega Lecce a tutti i paesini della provincia)una fiat Punta mezza demolita e all'interno un ragazzo agonizzante,riesco a evitare la macchina accosto e mi avvicino per vagliare la situazione,ero da solo e nel frattempo mentre si fermavano altri automobilisti chiamo il 112 e ci preoccupavamo di bloccare il traffico,sapete cosa mi ha risposto il 112?Che in quel momento non c'era nessuno disponibile e di chiamare il 118 e il 113,dopo circa 20 minuti arriva l'ambulanza e dopo altri 10 minuti i vigili del fuoco ma delle forze dell'ordine neppure l'ombra,cosa mi dite bisogna preoccuparsi di questi episodi? :evil: :evil: :evil:
:
Ottima iniziativa. Qualcosa mi dice che potrai contare sin da subito su di un bel numero di iscritti! :mrgreen:
:
La stiamo perfezionando per non essere chiusi dal solito giudice zelante.. E mi sa che avremmo bisogno di qualche inviato per aiuti..
Mike
P.S. speriamo solo di essere online per i primi di ottobre
jivaros:
Bravissimo Mike,grazie dell'info :wink:
:
ottima iniziativa!
anche se sono convinto che l'unico vero modo per non icappare nei velox
è rispettare i limiti, cosa che faccio regolarmente!
a me piacerebbe che qualcuno si impegnasse per la revisione di TUTTI i limiti di velocità
che in tantissimi luoghi e località non hanno davvero senso
e sono lontani dalla più banale ragionevolezza
secondo me la maggior parte dei 50km/h andrebbero convertiti almeno ai 70km/h
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa