La moto e la tecnica > Freni

Panic stop

<< < (4/5) > >>

Depo:
Col TDM  mi son sempre trovato bene senza abs, merito della mia freddezza nelle situazioni d'emergenza con gestione del momento critico addirittura in modo divertente... ero molto scettico sull'utilità del congegno quando ho pensato di acquistare l'FJR ma ora devo ammettere che se avessi potuto scegliere di non averlo avrei fatto un errore. Ho una guida molto tranquilla nel girovagare quotidiano ma in alcune situazioni è entrato in funzione e siccome l'FJR non è un TDM... grazie Yamamma per avercelo montato di serie (100kg in più non sono gestibili allo stesso modo, in quelle condizioni e con una posizione di guida leggermente diversa).

:
Frenata Inès VS frenata Giancarolina: 1-0. In questo i modelli 2001-2002 non vincono... ;-)

Depo:
Dovevi comprare Inès per trovare un difetto ai perfettissimi  MY "Giancarolina"? Evvai, dopo oltre 7 anni almeno uno l'abbiamo trovato!!! :mrgreen:

:

--- Citazione da: "Gian" ---Frenata Inès VS frenata Giancarolina: 1-0. In questo i modelli 2001-2002 non vincono... ;-)
--- Termina citazione ---

Grande Gian preciso e sintetico come un vero presidente. :D

jivaros:
Non è che al secondo tempo pareggiano :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa