La moto e la tecnica > Varie

Obiettivi...TROPPO!

<< < (4/8) > >>

:
benny se avessi saputo prima avrei preso la tua : ma tu avresti preso la mia varadero del 2000 con 100.000 km e 6000 euri di differenza ( scherzo naturalmente ) in pratica con 6000 euri il prezzo di uno scooter, ho preso un missile terra aria nome in codice fjr 1300 a .

:

--- Citazione da: "vox" ---Intanto grazie ancora! Ragazzi è incredibile, oggi ho chiamato tutti i rivenditori Yamaha di Roma ma nessuno di loro ha una FJR ne da vedere ne da provare! Usata poi non ne parliamo. Mi hanno detto con un bel giro di parole che essendo una moto che non si vende molto non occupano uno spazio "rubato" ad una moto con un buon mercato, quindi la posso solo ordinare :lol: Ok, mi fido ciecamente di tutti voi ma un giretto ce lo vorrei fare prima di acquistarla! Ora proverò col resto del Lazio altrimenti devo fare un'appello a qualcuno di Roma o dintorni perchè mi dia una mano... Benny, è un velato messaggio il tuo? :D  :D  :D  :roll:
--- Termina citazione ---

Ao! quando non trovi una moto in giro è perchè nessuno se la vende non perchè nessuno se la compra!!

:
:wink:
--- Citazione da: "vox" ---Intanto grazie ancora! Ragazzi è incredibile, oggi ho chiamato tutti i rivenditori Yamaha di Roma ma nessuno di loro ha una FJR ne da vedere ne da provare! Usata poi non ne parliamo. Mi hanno detto con un bel giro di parole che essendo una moto che non si vende molto non occupano uno spazio "rubato" ad una moto con un buon mercato, quindi la posso solo ordinare :lol: Ok, mi fido ciecamente di tutti voi ma un giretto ce lo vorrei fare prima di acquistarla! Ora proverò col resto del Lazio altrimenti devo fare un'appello a qualcuno di Roma o dintorni perchè mi dia una mano... Benny, è un velato messaggio il tuo? :D  :D  :D  :roll:

noooooooooo :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
scherzi a parte,anche a noi tutti i concessionari che abbiamo consultato si sono rifiutati di ritirarla perchè dicono che è una moto senza mercato :?: (di nicchia :shock: )ed i privati che erano interessati visto l'affare avevano purtroppo un usato da permutare......quindi la ns belva è ancora in garage bella e splendente!!!!! :wink:
Ciaoooo
benny

:
non la vendere benny e poi con ke moto la vuoi cambiare ?

:

--- Citazione da: "mototoposuper" ---non la vendere benny e poi con ke moto la vuoi cambiare ?

Caro il mio Mototoposuper,io come passeggera 8)  non la vorrei vendere nemmeno morta :evil: ,visto che adoro questa moto soprattutto come comodità ,la quale ci ha fatto cambiare il modo di fare turismo....un'altro pianeta!!!!
Ma Max ahimè si è fissato di voler provare...........un bicilindrico .........
tedesco........non vado oltre altrimenti piovono gli insulti :lol:  :lol:
Quindi staremo a vedere, ma visto l'andamento del mercato la moto è ancora in garage.
Ciao
Benny

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa