La moto e la tecnica > Varie
Obiettivi...TROPPO!
:
Ciao Vox a proposito del caldo che emana il motore sui modelli 2001-2004 si può risolvere in buona parte aplicando un'isolante sotto il serbatoio o intorno ad esso molto facile da fare e poi in autunno lo puoi togliere ....vedi la sezione dedicata sul nostro sito....poi per il resto la moto e davvero perfetta. :wink:
ciao e a presto Hector
:
benny ti auguro ke il tuo max in una notte di cielo stellato guardando le stelle ritorni in se e desista dalla scelta ke sta per fare ì ì ì a presto incontrarci da qualche parte sulle splendide strade d italia
:
Che dirvi, grazie ancora, io sono sempre più convinto del cambio con l' FJR ma vorrei chiedere se qualcuno sa con esattezza da quale anno d'immatricolazione è stato risolto il problema del calore dal serbatoio, anche se ho capito che ci sono accorgimenti per evitarlo, perchè mi sembra ci sia un pò di confusione sulle date :roll:
Ciao
:
PROBLEMA RISOLTO MOD. 2006..io ho un 2003 con apportato modifica e il calore e sopportabile..Cosa dirti...ho spesso tra le mani un modello 2006 splendida ma L'erogazione dei modelli precedenti è altra cosa ..solo perche naturalmente per rientrare nelle normative devono sicuramente strozzarle un po....per il resto è una moto adrenalinica in abito da sera.. :wink: :wink:
:
La situazione è migliorara via via con l'evoluazione della moto, quindi è migliorata dal 2003 e risolto completamente dal 2006... Comunque avendo sia un modello 2001 che un modello 2008 posso dirti che il 2001 con qualche accorgimento non mi ha mai dato problemi gravissimi se non in qualche rara giornata di canicola, dove solo l'aria condizionata può esserti d'avvero d'aiuto!!! ;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa