Area Libera > Off Topic - OT
quello che si può fare con altre moto
:
andare forte significa tutto quello che hai sritto diversamente sei fermo.sorpassare in rettilineo servono i cavalli,passare in curva il manico.che fjr sia performante non si discute che le risucchi addirittura dipende molto dalla strada.penso sia propio da vedere.in piega toccano le pedane,i tubi para motore le borse e poi sei perterra.in quanto ad agilita' ci mancherebbe oltre 100 kg di peso,una spanna di interasse e25 cv meno se cosi' non fosse che razza di mezzo sarebbe.
Con fjr mi divertivo con la gold mi diverto con il massimo della comodita',provare x credere
ciao
gp
Franco:
E' un vecchio filmato che gira da anni e che trovate su molti siti di venditori di Goldwing. I curvoni sono abbastanza larghi, sui tornanti stretti la cosa varia un po'. Ciò non toglie che la Goldwing 1800 (che ho provata abbastanza a lungo) permetta anche normalmente cose del genere anche se con un bel po' di "manico".
Indubbiamente il boxer ha il vantaggio di tenere il baricentro basso e, malgrado il peso, di permettere un ottimo approccio in curva senza dimenticare che si ha a disposizione un 6 cilindri di 1832 cc.
Giampietro tu sei un cumenda, noi siamo ragazzini :lol: :lol:
Anch'io l'ho provata con la mia FJR in un giro montano ma la GW deve ancora arrivare adesso :twisted:, cionondimeno è una moto che comprerei, vedremo se qualcosa nasce nel mio inverno di pausa.
Franco
:
ciao Franco
tornanti stretti ci mancherebbe e se invece facessimo milano palermo e ritorno?
Franco:
Ma cappio! sono senza moto adesso! ma qualcuno qui la sfida te la raccoglie sicuro, c'è gente che è appena ritornata dalla Russia, vai con loro! (ma quante volte fai MI-PA, tu, eh?)
Franco
:
--- Citazione ---Quel tratto di strada si chiama "La Coda del Drago"
--- Termina citazione ---
Per approfondire: http://www.tailofthedragon.com/ :wink:[/quote]
Da tenere in considerazione se si è da quelle parti!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa