Area Libera > Off Topic - OT

quello che si può fare con altre moto

<< < (5/8) > >>

:
Il post di Raspagrigia mi ha spinto a ripescare un filmato inedito che ho realizzato due anni fa.

http://teerex.blip.tv/file/1343595/

Riguarda appunto la Coda del Drago, questa volta percorsa in FJR1300 seguendo una Harley Davidson di amici...e quindi a un passo abbastanza tranquillo. Su strade come questa, con curve in rapida successione e cambiamenti di pendenza, il grosso pericolo per le HD è di toccare terra con le barre salvamotore e di perdere quindi aderenza con l'anteriore. A quel punto il botto è inevitabile. (Nel filmato c'è anche un incidente che coinvolge due storditi con la HD ma per cause differenti).

Il filmato dura 17 minuti e ha dei testi in inglese perchè a suo tempo l'avevo fatto per gli amici americani con cui era stato effettuato il giro.

MrFlintstone

:
ragazzi possiamo discutere all infinito su regi e difetti delle moto in questione , e va bene cosi . ma quella ke filmava ke moto e ? se non riusciamo a scoprirlo andiamo a ki la vista . . . . . . . :?:

:
cazzarola ragazzi... mi sa che alla prima "passeggiata collettiva" a cui vengo dovremo fare la staffetta via cellulare per tenermi con voi... :D io è un miracolo se passo i 120 in autostrada, figurarsi se mi metto a sverniciare le gw, certo che se poi la fjr si impossessa di me...
...
...
...
preparate la cassetta del pronto soccorso :D
a piegare toccando le pedane prendo il primo palo in pieno!

:
e allora vi dico ke con la varadero le gold wing nel misto stretto e largo le polverizzavo ì ì ì  sarà mica ke ho un frullatore ke frulla tutto quello ke incontra davanti ì nooooooooo e piu probabile ke fossero le gold wing non propio a loro agio . ( biker si scherza ) la gold wing gia il nome e tutto un programma  come si fa a parlarne male , nei miei pensieri ce la vedo come il coronamento di una vita motociclistica iniziata nel lontano 1976 77 con un glorioso dingo 50 cross .

:
Provo a dire la mia da profano. In merito a raschiare le pedane per terra ritengo che sia vero che non è detto che sia sinonimo di "andare più veloce" ma sicuramente è sinonimo di "piegare bene", cosa che non tutti sanno fare. Sulla stessa strada a parità di moto Fabio raschia di brutto, io raschio qua e la, Perry non raschia nulla... senza distacchi significativi.
Detto questo il video, davvero bello, mostra due piloti che sicuramente sanno guidare e la strada ben si presta al GW per le per curve ampie. Non so se gli starei stato davanti (difficile stare davanti ad un pilota così, soprattutto se conosce la strada) ma sono convinto che un FJR su una strada così avrebbe da dire la sua...
Per il resto giudico Goldwing ed FJR talmente differenti come moto che non capisco di che cosa si vorrebbe discutere...! Come sempre la bontà della moto dipende dall'uso che ne intendi fare...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa