La moto e la tecnica > Motore
candela nera
:
mrs. flinstone, ieri sono stato in concessionaria ( il resoconto e su la moto singhoizzava ) tu ke sei un grande esperto di questa moto cosa mi consigli di fare ? aggiungo ke ormai ho imparato a gestire le irregolarità iparando a gestire millimetricamente e con estrema sensibilità il comando del gas dal tuo punto di vista mi conviene far smontare la moto senza avere la certezza assoluta ke il problema si risolva grazie per i tuoi preziosi consigli.
:
Ti rispondo sull'altro argomento, questo (se ci fai caso) riguarda la candela annerita di Luca... :wink:
:
Avevo lo stesso problema ed era la pipetta che non faceva bene contatto. Ruzzala bene in posizione.
:
son tornato... ciao a tutti
Oggi ho portato la moto in officina Yamaha a Vicenza (qui a Verona non erano disponibili), ho spiegato il problema e hanno detto che ci pensano loro.
quando andrò a ritirarla vi farò sapere, cosa aveva, cosa è stato fatto, quanto ho sborsato...
sento gia la mancanza.
:
ho chiamato in officina qualche giorno fà, mi è stato detto che le valvole sono a posto e provano a controllare l'iniezione. ormai son 3 settimane... per fortuna non è estate. ma...
ciao ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa