La moto e la tecnica > Varie

Strisce laterali sulla carena

<< < (4/16) > >>

Depo:
Magari anche nel mercato europeo esistono paesi in cui arrivano monocolore... mah.
chiudo perchè ho un volo di turchi da "controllare". Notte.

:
verifica se esistono le co ndizioni di recedere dal contratto, o almeno un forte sconto ti e dovuto penso.

:
Oggi i concessionari pur di vendere e fare i propri interessi venderebbero l'anima al diavolo...
Qualche mese fa un mio amico aveva visto in una conc. della mia  città una fjr blue ocean da immatricolare.Sapendo che io la posseggo mi ha interpellato e invitato a vederla per potergli dare dei consigli. Tutto bene ma al momento di concretizzare l'affare il conc. sosteneva che il mod. fosse un 2008 e di conseguenza anche il PREZZO...Mi sono bastati pochi minuti per fargli capire che davanti a se non aveva il povero incompetente che poteva bere le sue fandonie..risultato dopo una settimana mi ha telefonato il prop. della conc. scusandosi per l'accduto dicendo che lui era assolutamente in BUONA FEDE ...io l'ho mandato elegantemente a quel paese dicendogli se non fosse il caso di cambiare professione dato l'accaduto... :evil:  :evil:

:
Ho l'impressione che sia come sostieni tu,dalle Alpi al Manzanarre,tutti eguali.    Siamo in Italia come vedi.         Purtroppo non ho avuto la fortuna di trovare un amico competente, ne conoscevo ancora  voi.    Mi brucia un pò l'essermi fatto raggirare come un novellino dopo tante moto e a 55 anni(fra qualche giorno). Ero talmente euforico per l'acquisto che ho perso il raziocinio che il questi casi necessità.  Nella vita non si smette mai di imparare.    L'unica cosa che mi consola è che la motona va benissimo.....   Mario

:
Paco hai comprato comunque una moto eccezionale 2006...2007...2008... regalano le stesse stupende emozioni e sfido chiunque a dire il contrario!!! ;-)
Goditi la tua moto senza nessun rammarico, non ne vale davvero la pena! :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa