La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Parabrezza maggiorato GIVI per modello 2005
:
Sicuramente ti troveresti meglio che con il plexi originale. Per essere sicuro dei reali vantaggi dovresti provarlo e certamente la tua altezza non ti aiuta!!
:
senti ale68 se dai 5cm a me te lo regalo il v-stream ciaooo e buona giornata a tutti bru&vio :D
:
Comunque sia io monto il Givi su un mod 02 e sono alto 1,90, il modello che ti ho fatto vedere e uguale per la nostra solo con fori attachi diversi.
Se lo vuoi prendere vai su qualsiasi negozio rivenditore Givi e non ti preoccupare che in catalogo c'è!
:
ho messo su un "k" che ho preso di seconda mano a 30 euri, ieri sera ho fatto un giretto di prova e posso dire che giravo con la visiera aperta e visto che c'erano 8 gradi la reputo una cosa buona, non avendo provato l'originale non sono in grado di dirvi la differenza, però ho notato 2 difetti: vibrazione acustica ma contenuta quando la moto decelera e turbolenze rumorose anche in questo caso soprattutto in fase di decelerazione, il costo del nuovo per il mod 2001 si aggira intorno ai 70-80 euro, stilisticamente non è male anche se visibilmente più alto, cmq dai primi 70km fatti sono soddisfatto e lo consiglio a chi bada alla sostanza (max risultato con minima spesa) anche se si sacrifica un po l'acustica, ma niente di grave,
aventualmente data la facilità di montaggio d'estate rimetti su l'originale
:
Anche io monto un kappa,sono alto 1,82 e ti posso garantire che rispetto a quello originale è come viaggiare in auto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa