La moto e la tecnica > Varie
PRESAAAAAA!!!
:
Bene, bene, Antonio.....hai finalmente hai ritirato la moto! Vedrai.......dopo aver preso la mano ti darà molte soddisfazioni, per un bel po' andrai a cercare la marcia di riposo quando sei già in 5^ ma ti abituerai anche a questo.
Mi fà veramente piacere! Ora ti aspetto a Pescara, quando sarai di passaggio, e andremo a festeggiare con gli arrosticini........visto che ti son piaciuti tantissimo.
Un caro saluto anche a Sara e ti auguro di trovare ben presto un nuovo lavoro.....non disperare!
un abbraccio
:
Congratulazioni!!!!!
Hei attento che non è il cucciolone che sembra, non farti prendere la mano (destra) dall'entusiasmo sino a che non la conoscerai bene perchè quando apri deciso, con le marce basse è veramente cattiva.
Buon divertimento
ciao
jivaros:
Bravo e complimenti finalmente ciao
:
grazie ragazzi,
matteo, è nera ma stavo pensando di farla verde pistacchio con cerchi fuxia ;) che ne pensi?
robbè, guarda a pescara spero di tornarci in via definitiva, se arrivano notizie ti faccio sapere, ma con le prime giornate buone non è esclusa una passeggiata dalle tue parti (ma spero di essere oberato di lavoro ;)) per il discorso 6^ conto di tagliare la testa al toro e mettere su l'indicatore di marcia (the president docet ;))
roby, hai centrato il punto, alle 22 circa mi sono fatto un altro giretto, e ho apprezzato il parabrezza kappa che mi ha consentito di girare con la visiera aperta (E sono 1.80) e il giubbino in cordura comprato a verona in fiera, e ho pensato proprio a questo, mi farei volentieri 3-400km se fossi sicuro di non trovare pioggia o neve per strada ma prima dobbiamo conoscerci meglio chè mi sento troppo sicuro in sella e dopo 40km ci sono 2 alternative: o mi sta prendendo per i fondelli la moto o l'ingegniere che l'ha progettata è un genio, finchè non ho capito bene quale delle 2 mi ci faccio giretti "di prova" da 60-70km in pianura, comunque è comodissima! solo una cosa ho notato: l'orologio quando la spengo e ho il quadro acceso tiene la memoria ma quando premo lo start si resetta e passa a segnare 1:00, capita anche a voi? e come ho letto su altri post lo schermo non rientra, ma per questo va bene così
:
ehm... piccola parentesi che non c'entra niente con la moto...
VIVA GLI ARROSTICINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa