La moto e la tecnica > Meccanica generale

Vibrazioni manubrio

<< < (26/30) > >>

:

--- Citazione ---
eddai che ci risiamoooo  Ma benedeto fiolo, se non te le controli tu sti amortisatori non te puoi esser sicuro che i en in ordine, cio'  

--- Termina citazione ---

Stai tranquillo Luca, alla prima occasione glieli controllo io........ :twisted:

:
ti sono, ti siamo TUTTI debitori carissimo Flavio :wink:  sai che a furia di sentire vibbrare, sto' forum non sarà piu' lo stesso :mrgreen: ma tu che sei dentro il problema :lol:  non è che ...si' insomma :lol: , prova a parlarne con sua moglie :roll: , sai magari la moto non c'entra :mrgreen:  :mrgreen:  è lui che dobbiamo registrare :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

:
GRAZIE A TUTTI E 2!!!!!!!!!!!!!!!!!  :twisted:

Ciao ciao

:
Ciao a tutti,
mi sono appena letto le 6 pagine sull'argomento perchè.....
perchè da l'altro ieri che ho cambiato le BT020 originali da conce con delle Z6 ho l'ESATTO IDENTICO PROBLEMA!!! :cry:

Dai 60 agli 80 poi niente più vibrazioni....
Ritornoalfuturo hai una versione ABS?
Hai le Z6 montate?
Altri con versione ABS che hanno le Z6?

L'ho fatta provare ad un amico che gira in pista da semiprofessionista e lui giura che è il disegno della anteriore, o si cambia o ce la teniamo così...

:?:  :?:  :?:  :?:  :?:

(((( V ))))

Vincenzo

:

--- Citazione da: "vince" ---Ciao a tutti,
mi sono appena letto le 6 pagine sull'argomento perchè.....
perchè da l'altro ieri che ho cambiato le BT020 originali da conce con delle Z6 ho l'ESATTO IDENTICO PROBLEMA!!! :cry:

Dai 60 agli 80 poi niente più vibrazioni....
Ritornoalfuturo hai una versione ABS?
Hai le Z6 montate?
Altri con versione ABS che hanno le Z6?

L'ho fatta provare ad un amico che gira in pista da semiprofessionista e lui giura che è il disegno della anteriore, o si cambia o ce la teniamo così...

:?:  :?:  :?:  :?:  :?:

(((( V ))))

Vincenzo
--- Termina citazione ---

FJR 1300 ABS - Maggio 2005
Z4 originali sostituite a 12.000 Km ,nessun problema
Z6B attuali con 5.000 Km, idem ( a parte una maggior rumorosità e propensione a trasmettere la ruvidità del manto stradale ).
Ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa