La moto e la tecnica > Meccanica generale
Vibrazioni manubrio
:
HO avuto le Z4 e le Z6 e a me non vibrava propio nulla.E non vibra nulla anche adesso.....con le Diablo Strada.
:
Ciao Vincenzo, anche io sono passato dalle Z4 alle Z6 senza alcun problema di vibrazioni.... vebbè dirai "ma la tua non è ABS".... ma se non stai frenando può centrare qualcosa questo?
Non è possibile che si tratti "semplicemente" di una gomma fallata, almeno nel tuo caso?
Ad ogni modo c'è sicuramente anche Michelangelo che ha lo stesso problema di vibrazioni...
:
Ciao Vincenzo io ho l'Fjr 1300 abs del luglio 2005 però monto le bt 020 (sono quelle di primo equipaggiamento). Secondo il conc. il problema è la gomma anteriore difettosa (ma non in garanzia!!!).
Quando le cambierò ti saprò dire.
Ciao ciao
:
avevo lo stesso problema, cambia la gomma!! :lol:
monta le pirelli diablo strada non sono male. :P :P :P
:
anch'io avevo lo stesso identico problema con la mia precedente moto (bmw k100): in decelerazione sui 70 km/h incominciava ad oscillare il manubrio; se lasciavo andare le mani la vibazione aumentava fino a.............non lo so perche' le mani le rimettevo subito sul manubrio onde evitare il peggio.
ho cambiato le gomme e per un po' non l'ha piu' fatto...............ma passato qualche mese il problema e' tornato identico a prima!
purtroppo una soluzione definitiva non l'avevo trovata :(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa