La moto e la tecnica > Meccanica generale

Vibrazioni manubrio

<< < (10/30) > >>

:

--- Citazione da: "paolo1966" ---Ciao,scusate se mi intrometto nella discussione.
--- Termina citazione ---

Paoloooooooooooooooooooooooooooo!!!

Bello di zio, ma come sarebbe "scusate se mi intrometto"?

Dico, è chiaro lo scopo del forum?

Noi qui a scrivere tutto quel c.... che ci passa per la testa e tu che chiedi permesso? :lol:

Su, su, un pò di spigliatezza  :wink:

:
Ciao Fabrizio x ora non ho ancora una risposta ufficiale del conc. mi parlava di una qualche cosa dello sterzo ma non mi ricordo cosa!
Dobbiamo ancora accordarci x l'intervento. Appena sò qualcosa ti avviso.

Ciao ciao

:
Piccolo aggiornamento, oggi ho fissato (finalmente!) l'appuntamento con il conc. dove ho preso la moto. Data fissata x il 3 ottobre (dopo il ritrovo x Mario  :mrgreen: ).
Stamattina però il conc. mi ha fatto un discorso strano tipo: "devi capire che tutte le moto hanno un punto critico, cioè una velocità dove la meccanica ha dei problemi, al di sotto e al di sopra di questa velocità la moto non ha problemi." MA QUESTO CHE CA..O HA FUMATO LA MATTINA PRESTO??????????????????????   :evil:

Ragazzi io non sono un genio in materia, ma mi sembra una s*****ata megagalattica!!!!!!!!!!!
Poi ha aggiunto che faranno di tutto x risolvere il problema, che ne provano una gemella (tanto ne hanno sempre una di scorta!  :shock: ) e che alla fine hanno sempre un ispettore yamaha a disposizione x eventuali problemi che non riescono a risolvere!

Io sono e rimango perplesso! Fabrizio mi sa che vado dal Perin e non se ne parla più!!!

Comunque vi tengo informati e al 2 ottobre vi faccio provare la bambina così mi date le vostre impressioni (si può fare anche questa domenica se ci si vede!).

Ciao ciao

:

--- Citazione ---
devi capire che tutte le moto hanno un punto critico, cioè una velocità dove la meccanica ha dei problemi, al di sotto e al di sopra di questa velocità la moto non ha problemi."

Claudio,
secondo me questo sta gia` mettendo le mani avanti, vedrai che poi ti dira` che "la velocita` critica" e` proprio quella dove tu hai il problema! :twisted:

Digli pure che se vuole gli facciamo provore tutte le FJR del foum cosi` si convince! :shock:

ciao
Flavio

:

--- Citazione ---Io sono e rimango perplesso! Fabrizio mi sa che vado dal Perin e non se ne parla più!!!

Ottima l'idea di farla provare il 2 ottobre a qualcun'altro,per lo meno ti togli qualche eventuale dubbio(se ne hai).
Il Perin è uno bravo,il meccanico di Teerex è bravo....insomma dai ci siamo capiti,prova a sentire altri pareri.Ciao
                                                                                Fabry

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa