La moto e la tecnica > Meccanica generale

Vibrazioni manubrio

<< < (2/30) > >>

:
Ragazzi mi state facendo preoccupare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In effetti il meccanico (Mainini moto di Busto Arsizio tanto x non fare nomi!) mi ha detto "tieni d'occhio il problema, se non lo abbiamo eliminato abbiamo a che fare con una gomma difettosa...."! Quindi mi sa tanto che se vuole lavare le mani???

Michelangelo dove sei????????????? Avvocatoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

Spiegami esattamente il tuo problema così spacco i maroni al concessionario!!!!!!!!!!

Ma non è possibile che io sia così sf***to! Ogni cosa che compro (moto, macchina, pc, ecc ecc ecc ecc ecc) ha sempre dei problemi e devo sbattermi x sistemare la cosa! :evil:  :evil:  :evil:
Poi il periodo è pure quello giusto, il concessionario chiude x ferie venerdi!

Domanda: ma se il problema è imputabile alle gomme (a questo punto non sò più se ant o post!) e io in ferie mi faccio 5000km poi me le cambiano in garanzia o la prendo nel di dietro???

A dire la verità sono un pò deluso! Spendi 15000 euro di moto (che facendo i debiti paragoni la valuterei come 50-60000 euro spesi x una macchina) e ti ritrovi dal primo momento con dei problemi, mi lamentavo della mia vecchia ducati (soldi buttati), ma a quanto vedo anche le "giapponesi" sono cagionevoli di salute!

Per ora vi saluto ci aggiorneremo su questo argomento a settembre.

Ciao ciao.

:
IO me le farei cambiare al volo le gomme!NON mi sembra un lavoro di ore e ore,in fondo le gomme vengono scelte da mamma yama o no?Quindi fanno parte della moto,quindi se hanno dei dubbi sul fatto che siano difettose ;o ti devono garantire che sono a posto o te le devono cambiare.IO farei cosi.Ci dobbiamo mettere in testa che se una moto in garanzia non funziona bene oltre a essere un problema ovviamente nostro è anche e soprattutto loro!!

:
Ben detto Fabrizio, mo vado e gli faccio un mazzo tanto!!!!!!!!!
Ma tu che sei di Tradate dove hai preso la bambina? Conosci qualche officina in gamba nella nostra zona? A me hanno parlato bene di un tizio che lavorava nell'officina della concessionaria Mecamotor di Carbonate e che adesso ha aperto per i fatti suoi un'officina (a quanto pare ufficiale yamaha) a Saronno, la conosci x caso???

Ciao ciao.

:
Mister Perin?!!!Appunto io le ho prese li le mie bambine ma è a carbonate o locate varesino dopo il ponticello sulla sinistra venendo da tradate,MOTO GP!Ecco quello per me è un meccanico serio in passato ha ridato vita al mio ex tenere facendomi spendere una cifra irrisoria dopo che un meccanico del c...o mi aveva fatto cambiare di tutto senza mai risolvermi il problema facendomi diventare matto per mesi e mesi lui in un giorno e al volo ha risolto tutto!!!!!Provaci a me è sempre sembrato una persona onesta ed in gamba.Adesso la mia bimba è li per il cambio gomme e una regolatina alla forcella, qualche clic tanto per renderla un po piu sportiva.

:
A curato con cura anche la mia ex moto una diversion 900 per 10 anni!MAI MAI UN PROBLEMA TE LO CONSIGLIO!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa