La moto e la tecnica > Meccanica generale
Vibrazioni manubrio
:
Prova a cambiare i contrappesi ai manubri... forse non elimini le vibrazioni ma ne cambi il regime a cui si presentano! Io ne ho messi di più leggeri e mi trovo bene...
:
Claudio,
sono d'accordo con Mario, Pietro è una garanzia, niente a che vedere con i concessionari dove porti la moto e non la rivedi fino alla riconsegna! :(
Gianmarco,
Per quello che ho capito le vibrazioni su questa moto possono derivare da una taratura non corretta.
La mia prima della "cura Pietro" presentava una discreta ruvidità a 3000 giri, dopo il tagliando questa ruvidità è quasi sparita.
ciao!
Flavio
:
--- Citazione da: "Gian" ---..... Lando vieni vieni che la moto per te è a disposizione, te la presta ritornoalfuturo :mrgreen:
--- Termina citazione ---
:idea: ..... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ..... se solo potessi..... :twisted: .......... :D
..... ciao :!:
:
Ciao a tutti, mi avete caricato a mille!!! :evil: Vado a spaccare le palle al conc.!!!!!!
Comunque il 2 sono curioso anch'io di provare un'altra Fjr, x vedere le differenze. :wink:
Lando se vuoi provare la moto ti consiglio quella di Flavio (mi è giunta voce che la blu è più veloce! :roll: ), la mia te la sconsiglio! :cry:
Ciao ciao
:
--- Citazione da: "ritornoalfuturo" ---... Lando se vuoi provare la moto ti consiglio quella di Flavio (mi è giunta voce che la blu è più veloce! :roll: ), la mia te la sconsiglio! :cry: ... Ciao ciao
--- Termina citazione ---
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..... ciao, ciao :!:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa