La moto e la tecnica > Meccanica generale

Vibrazioni manubrio

<< < (18/30) > >>

:

--- Citazione da: "Sarix" ---
--- Citazione da: "Enrico" --- donne ormai sono solo sensibili al punto M come money.Non e' che il mondo e' pieno di fedigrafi concubini ma e' che e' pieno di ZOCCOLE!!!
--- Termina citazione ---


Caro Enrico.... i maschietti che la pensano come te, in genere, è perchè nella vita hanno preso alcune batoste dalle donne ... sai è più facile dire che sono "libere professioniste" piuttosto che riconoscere il proprio essere sf***to!!  :lol:
Ecco....... che se mi fate arrabbiare poi scatta la viuulenza!!!  :twisted:
Guardate che io devo girare con il porto d'armi !!!  :wink:
--- Termina citazione ---


Cara Sarix, a parte il fatto che ancora non mi hai detto se sei antropologa o altro, ti chiedo il favore personale di non abusare di Enrico...è chiaro che quando ha scritto il post era un pò ubriaco  :lol:  :lol:  :lol:

E tu Enrico, perché ti metti nei guai con le tue stesse mani? Stai a sentire Flavio. Oppure, questi commenti mandali come messaggi privati, che con le donne nel forum rischi  :lol:  :lol:  :lol:

:

--- Citazione da: "ritornoalfuturo" ---Fabrizio non tirarmi le gufate!!! :evil:  io spero di averla x giovedi al massimo!!! gli chiedo i danni patrimoniali e un rimbosro sull'assicurazione x i giorni non goduti!!! :mrgreen:

Ciao ciao

Ps: dimenticavo, Fabrizio ho ancora il tuo braccialetto in custodia!!!
--- Termina citazione ---


Se hai ancora problemi, dimmelo che chiamo il mio amico Peppino 'O 'Nimale.

E' un bravo guaglione, ma quando s'incazza, come pochi...

:
Grazie Dante x l'appoggio "morale"  :roll:
Fino ad ora tutto tace....... il conc. in 3 giorni non ha ancora avuto il coraggio di chiamarmi, ma oggi pomeriggio passo io in officina!!! Dai che voglio provare la bambina al top!!!!!! :twisted:

Ciao ciao

:
SONO INC...ATO NERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :x  :x  :x  :x  :x

Stamattina ho sentito il conc.! (ovviamente la moto è pronta, si fa x dire, da 2 giorni ma lui è troppo occupato x chiamarmi!).

Dichiarazione rilasciata x telefono (c...o non avevo un registratore a portata di mano!!!): sa, deve sapere, forse, bla bla bla bla bla.........!

Morale: secondo lui il problema è causato dalle gomme! "abbiamo fatto tutti i controlli sulla meccanica e non abbiamo riscontrato nulla di anomalo, abbiamo dato una serratina allo sterzo perchè sembrava un pò libero. abbiamo smontato la ruota anteriore x vedere se non era centrata bene, l'abbiamo ribilanciata e il difetto in effetti è diminuito leggermente.
A questo punto i pneumatici hanno già percorso 5000 km e, sentendo in azienda, non sono più in garanzia. è vero che lei ci aveva già detto al tagliando dei 1000 km del problema ma ormai......"

Conclusione: mi offre (fra 3-4000 km) di sostituire entrambi i pneumatici con marca e modello consigliati dal suo gommista di fiducia al prezzo di costo. "Sà ovviamente il montaggio è compreso, è un favore che le faccio io personalmente!!!"

A questo punto ditemi voi cosa devo fare (Dante mettimi in contatto con il tuo amico). Il pensierino di bruciare il conc. mi è già passato x la mente!!!

Mi sa che andrò a sentire il parere di altri conc. yamaha x vedere se mi stanno prendendo x il c..o o no!!!

Ciao ciao
 :x  :x  :x  :x  :x  :x  :x  :x  :x  :x

:

--- Citazione da: "ritornoalfuturo" ---
Conclusione: mi offre (fra 3-4000 km) di sostituire entrambi i pneumatici con marca e modello consigliati dal suo gommista di fiducia al prezzo di costo. "Sà ovviamente il montaggio è compreso, è un favore che le faccio io personalmente!!!"

A questo punto ditemi voi cosa devo fare ...
--- Termina citazione ---


Io sono convinto che il 90% dei problemi di ciclistica siano sempre imputabili ai pneumatici.
Io accetterei il montaggio "a prezzo di costo" ma almeno pretendi gli Z4 (come quelli che hai), se lasci fare a loro cosa ti montano ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa