Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: PIEGHE  (Letto 9021 volte)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 16/08/2005, 22:36:09 »
Spart70...certo che quel vfr te ne da di filo da torcere sulle dolomiti è :wink:
Io le pedivelle le tocco correndo dietro a un TDM900,guidato da una donzella appunto :(

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 18/08/2005, 00:47:51 »
Bella Spart, le mie sono gia limate dalle due parti, ma non cosi tanto :-)
Beh non ho fatto cosi tanti Km, ho ancora tanto tempo eheh.

Luca, non ho la timoniera purtroppo eheheh ero in piedi ed il furibordo è basso basso...
Una qualche volta ci incontriamo poi sul lago eh ?

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 18/08/2005, 23:16:08 »
Una qualche volta ci incontriamo poi sul lago eh ?
OK Caro Kevlar, abitiamo a pochi Km e non sembra vero di non esserci mai visti; Gusto della scoperta..;-)   Mi sa' proprio che è piu' probabile un nostro incontro galleggiante sul lago ;-)
ma anche li' ho un motore Yamaha...con "pochissimissimi HP e con un asino al timone ;-)))))

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 20/08/2005, 01:34:11 »
Oggi pomeriggio sulla Castell'arquato- Vernasca  ho toccato le pedane entrambi i lati.......sono addirittura riuscito a far toccare il cavalletto laterale.......e le gomme sono usate fino al limite.......ci sto' prendendo troppa confidenza con la bambina!!!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 20/08/2005, 22:47:41 »
Molder è molto affettuosa la "Bambina", ma no ti avvisa prima, OOOCCCHHHIOOOOOOOOOOOO

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 20/08/2005, 23:53:19 »
Molder :?: Sti @azzi :!: Le pedane ok ma...addirittura il cavalletto :!:  :shock:

Comunque a me dava fastidio il fatto di arrivare a grattare le pedane e..indurendo un po l'assetto ho risolto il problema :wink:
Oppure sono diventato un fermo :roll:  :?: ...Ma si chi se ne frega  :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 21/08/2005, 01:46:07 »
Citazione da: "Fabrizio"
Spart70...certo che quel vfr te ne da di filo da torcere sulle dolomiti è :wink:
Io le pedivelle le tocco correndo dietro a un TDM900,guidato da una donzella appunto :(

DIO MIO! Avete la fidanzata motociclista!? Ma, ce l'ha un'amica... E' il mio sogno avere la tipa motorizzata...

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #57 il: 21/08/2005, 12:51:38 »
Piu che la fidanzata, lui ha MOGLIE E FIGLIA motocicliste... e la figlia alle Marmore mi ha confessato che a dargli una minimoto guiderebbe volentieri pure lei (se non ricordo male ci è gia andata pure).
Eheheh penso che Spart a volte non ci pensa a quanto è fortunato...
Beh io non mi lamento, la mia non sarà una patita ma da quando ho la FJR non fa piu storie sulla comodità e viene spesso con me.

Fabrizio, hai ragione, anche io adesso che ci ho macinato un po' di Km sento l'esigenza di cominciare a mettere le mani alle sospensioni, e sicuramente poi potrò piegare di piu, tutto a vantaggio della guida e della tenuta.

Il problema che sono pigro e ho poco tempo e comunque il lavoro lo faccio fare da un'amico che mi ha sempre consigliato ed aiutato in questa operazione, lui ha una officina privata per suo uso personale, corre unicamente in pista e la moto è la sua vita, e quando ha messo mano lui alle mie sospensioni, consigliandomi quale regolazione in base al mio stile, alla moto ed al mio peso, le moto che avevo diventavano favolose da guidare, vedrò di rifare lo stesso con questa.

Offline Fabio

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #58 il: 21/08/2005, 19:49:21 »
Citazione da: "Kevlar"
e sicuramente poi potrò piegare di piu, tutto a vantaggio della guida e della tenuta.

Mi pare proprio che tu sia uno di quelli che non piega assolutamente nulla !!!!  :D  :D  :D
Quando abbiamo fatto il giro in svizzera sono rimasto a bocca aperta da tanto andavi giù :shock:
Ma dove vuoi arrivare?? Guarda che la gomma più in là non credo possa andare ;)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #59 il: 21/08/2005, 21:49:25 »
Kevlar anch'io l'assetto l'ho fatto fare da un meccanico che gira in pista,che poi è il meccanico che cura la mia bimba.
Adesso è molto piu stabile quando spingo forte e non ne ha risentito nel confort di marcia dove l'asfalto non è perfetto,insomma son contento di averlo fatto fare e finalmente alle pedivelle non ci si arriva con facilita,secondo me la grattatina era dovuta piu al fatto che la moto si sedeva un po troppo che per l'inclinazione raggiunta,specialmete in presenza di qualche piccolo avvallamento in curva.Adesso mi succede solo quando sto veramente esagerando e non quando sto semplicemente tenendo un buon passo.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #60 il: 22/08/2005, 01:07:33 »
Fabrizio confermo, in effetti alla prima grattata ho pensato proprio alle sospensioni, visto che non era una gran piega, ma poi ho anche pensato che non è che sia proprio l'R1... Son curioso di vedere qualche altra gomma come si comporta. Per ora mi tocca far fuori queste...

Fabio, quel giorno per me era piu facile, niente bagagli, niente passeggera... E comuque mi divertivo a stare dietro a Gian, che ha proprio un bel ritmo sui nostri passi.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #61 il: 22/08/2005, 02:37:31 »
Kevlar anch'io l'assetto l'ho fatto fare da un meccanico che gira in pista,che poi è il meccanico che cura la mia bimba.
Adesso è molto piu stabile quando spingo forte e non ne ha risentito nel confort di marcia dove l'asfalto non è perfetto,insomma son contento di averlo fatto fare e finalmente alle pedivelle non ci si arriva con facilita,secondo me la grattatina era dovuta piu al fatto che la moto si sedeva un po troppo che per l'inclinazione raggiunta,specialmete in presenza di qualche piccolo avvallamento in curva.Adesso mi succede solo quando sto veramente esagerando e non quando sto semplicemente tenendo un buon passo.

Vabbe'...lo diciamo 'sto segreto dell'assetto? Tra parentesi, vosto che il mio Ohlins non e' compatibile con il modello con ABS, ho pensato di andare da Andreani a farmi mettere sospensioni WP e a farmi fare l'assetto personalizzato. Che ne dite?

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #62 il: 22/08/2005, 02:39:15 »
Piu che la fidanzata, lui ha MOGLIE E FIGLIA motocicliste... e la figlia alle Marmore mi ha confessato che a dargli una minimoto guiderebbe volentieri pure lei (se non ricordo male ci è gia andata pure).
Beh io non mi lamento, la mia non sarà una patita ma da quando ho la FJR non fa piu storie sulla comodità e viene spesso con me.

Certo che quando uno ha c...

Magari, l'avro' anch'io    :(

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #63 il: 22/08/2005, 02:48:45 »
A leggervi tutti sto pensando tra me e me, C@@@o ma quanto fermo sono?
Da una parte però sono scusato: a ragà !  Che dite ? a 47 anni posso essere fermo un poco?
come dite? nooo? ok sono un fermone, anche se in Svizzera c'ero anche io, sempre ultimo, ma era per colpa del traffico he he he!

Roberto MO

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #64 il: 22/08/2005, 16:20:14 »
Citazione da: "Dante"

Ok,a quanto pare io e il Dante siamo forse gli unici non ancora propiamente sistemati quindi un piccolo avvertimento:

Se mai nel FJRin Rosa dovessero iscriversi due belle single...bhè STATE ALLA LARGA OK :!:  :evil:  ...è "ROBA" nostra :oops:  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #65 il: 22/08/2005, 16:24:13 »
Citazione da: "fjrobert58"
A leggervi tutti sto pensando tra me e me, C@@@o ma quanto fermo sono?
Da una parte però sono scusato: a ragà !  Che dite ? a 47 anni posso essere fermo un poco?
come dite? nooo? ok sono un fermone, anche se in Svizzera c'ero anche io, sempre ultimo, ma era per colpa del traffico he he he!

Roberto MO

Gli ultimi saranno i primi :wink: ...almeno cosi ha detto :!: Abbi fedeeee...

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #66 il: 22/08/2005, 18:43:52 »
Robert, e chissenefrega, c'eri ? Si, fatto il giro con noi ? Si, finito insieme ? Si, intieri ? Si, divertiti ? Si...
OK, mission accomplished :-)
Il resto è storia.

E poi di yamaha che vanno forte in giro ce ne son gia molte, e non dimenticare che abbiamo il Vale che alza la media per tutti :-)

Chissà io a 47 anni come vado, magari meno della metà, ma l'importante è godersela sempre la moto e finchè avrò la forza di girare la manopola...

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #67 il: 27/08/2005, 18:33:41 »
Citazione da: "Dante
Tra parentesi, vosto che il mio Ohlins non e' compatibile con il modello con ABS, ho pensato di andare da Andreani a farmi mettere sospensioni WP e a farmi fare l'assetto personalizzato. Che ne dite?

Ciao Dante... siamo risusciti ad avere uno sconto per la'scquisto di ammortizzatori Wilbers attraverso l'importatore Rinolfi... guarda il banner sulla HP ed il Topic di Teerex...!!

A presto!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #68 il: 27/08/2005, 18:35:22 »
Ok,a quanto pare io e il Dante siamo forse gli unici non ancora propiamente sistemati quindi un piccolo avvertimento:
Se mai nel FJRin Rosa dovessero iscriversi due belle single...bhè STATE ALLA LARGA OK :!:  :evil:  ...è "ROBA" nostra :oops:  :wink:

Mi sa che prima che vediate due single iscritte nel forum dell'FJR avrete raggiunto la pace dei sensi!!!!!!!!!!! ;-)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #69 il: 26/09/2005, 18:59:59 »
MIIIIIIIIi ragazziiii ci volevano le Diablo strada per farmi toccare le pedane. Da oggi sono un po meno fermo  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #70 il: 26/09/2005, 19:03:31 »
Citazione da: "Dante"

PAROLE SANTE!!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #71 il: 26/09/2005, 19:05:32 »
Citazione da: "Gian"
Citazione da: "Dante
Tra parentesi, vosto che il mio Ohlins non e' compatibile con il modello con ABS, ho pensato di andare da Andreani a farmi mettere sospensioni WP e a farmi fare l'assetto personalizzato. Che ne dite?

Ciao Dante... siamo risusciti ad avere uno sconto per la'scquisto di ammortizzatori Wilbers attraverso l'importatore Rinolfi... guarda il banner sulla HP ed il Topic di Teerex...!!

A presto!

Gian,

scusa il ritardo.

Sto riprovandoci con l'Ohlins, pare che si possa riutilizzare.

Grazie

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #72 il: 26/09/2005, 19:24:58 »
Ragazzi faccio un pò lo sborone: io le pedane le ho quasi finite e il problema è che ho cominciato a grattare il parapiedi sinistro, mi sa che un giorno o l'altro sradico la carena e volo via anch'io.
Grandi Z6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #73 il: 26/09/2005, 19:27:26 »
Dimenticavo....la gomma posteriore è usata fino al bordo, l'anteriore mi mancano 4 mm, di più non riesco!

Ciao.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #74 il: 26/09/2005, 20:56:20 »
Citazione da: "fjrcarlo"
Dimenticavo....la gomma posteriore è usata fino al bordo, l'anteriore mi mancano 4 mm, di più non riesco!

Ciao.

Dio mio...