Piu che la fidanzata, lui ha MOGLIE E FIGLIA motocicliste... e la figlia alle Marmore mi ha confessato che a dargli una minimoto guiderebbe volentieri pure lei (se non ricordo male ci è gia andata pure).
Eheheh penso che Spart a volte non ci pensa a quanto è fortunato...
Beh io non mi lamento, la mia non sarà una patita ma da quando ho la FJR non fa piu storie sulla comodità e viene spesso con me.
Fabrizio, hai ragione, anche io adesso che ci ho macinato un po' di Km sento l'esigenza di cominciare a mettere le mani alle sospensioni, e sicuramente poi potrò piegare di piu, tutto a vantaggio della guida e della tenuta.
Il problema che sono pigro e ho poco tempo e comunque il lavoro lo faccio fare da un'amico che mi ha sempre consigliato ed aiutato in questa operazione, lui ha una officina privata per suo uso personale, corre unicamente in pista e la moto è la sua vita, e quando ha messo mano lui alle mie sospensioni, consigliandomi quale regolazione in base al mio stile, alla moto ed al mio peso, le moto che avevo diventavano favolose da guidare, vedrò di rifare lo stesso con questa.