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si spegne: capita anche a voi?
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Alza leggermente il minimo fino a 1100-1200 giri che vedrai non si spegne più. Unico piccolo inconveniente che da fredda l'inserimento della prima marcia diventa più ruvida. Fai scaldare la moto prima di partire e tutto diventa perfetto.
V.
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Non c'è niente da controllare, è del tutto normale e se ne era già parlato in un altro thread. Anche le prime auto Euro1 e 2 avevano lo stesso problema, come la mia Escort 1600. In scalata smagrivano e poi appena si riapriva la farfalla, il motore stallava.
Io ho corretto il CO ingrassando la carburazione e adesso non succede quasi più. E' un problema che viene fuori solo d'estate, quando l'aria è più fine. D'inverno, causa temperature più basse, la miscela è più grassa.
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beh, a me capita raramente che si spegne(mod o5) e solo nella fase in qui il motore deve raggiungere la ntemperatura di esercizio (in pratica non regge il minimo) dopo diventa regolare ....... a parte il fastidioso effetto on off e la tendenza a non girare rotondo.....
grazie euro 2, per averci regalato delle moto scorbutiche, ma in regola con il CO..... :twisted:
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A me è successo qualche volta all'inizio.
Dopo l'ultima regolazione da parte del concessionario tutto è diventato regolare (mod 2007).
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la mia e' mod.2007 e questo problema dello spegnimento scalando marcia mi e' capitato proprio durante il raduno nazionale per fortuna tutto si e risolto rischiacciando la frizione primo raduno per me fantastico organizzazione perfetta
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