La moto e la tecnica > Motore

si spegne: capita anche a voi?

<< < (2/7) > >>

:
Alza leggermente il minimo fino a 1100-1200 giri che vedrai non si spegne più. Unico piccolo inconveniente che da fredda l'inserimento della prima marcia diventa più ruvida. Fai scaldare la moto prima di partire e tutto diventa perfetto.

V.

:
Non c'è niente da controllare, è del tutto normale e se ne era già parlato in un altro thread. Anche le prime auto Euro1 e 2 avevano lo stesso problema, come la mia Escort 1600. In scalata smagrivano e poi appena si riapriva la farfalla, il motore stallava.
Io ho corretto il CO ingrassando la carburazione e adesso non succede quasi più. E' un problema che viene fuori solo d'estate, quando l'aria è più fine. D'inverno, causa temperature più basse, la miscela è più grassa.

:
beh, a me capita raramente che si spegne(mod o5) e solo nella fase in qui il motore deve raggiungere la ntemperatura di esercizio (in pratica non regge il minimo) dopo diventa regolare ....... a parte il fastidioso effetto on off e la tendenza a non girare rotondo.....

grazie euro 2, per averci regalato delle moto scorbutiche, ma in regola con il CO..... :twisted:

:
A me è successo qualche volta all'inizio.
Dopo l'ultima regolazione da parte del concessionario tutto è diventato regolare (mod 2007).

:
la mia e' mod.2007 e questo problema dello spegnimento scalando marcia mi e' capitato proprio durante il raduno nazionale per fortuna tutto si e risolto rischiacciando la frizione primo raduno per me fantastico organizzazione perfetta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa