La moto e la tecnica > Motore
si spegne: capita anche a voi?
:
MAI capitato una volta!
Concordo che le norme Euro3 & co portano ad avere motori con on-off marcato causa miscela estremamente magra, ma non devono spegnersi da soli .. mai.
Se il minimo è impostato correttamente, falle dare un'occhiata dal mecca.
lamps
:
la mia mod 08 si spegneva e solo dopo l'intervento di un ottimo meccanico è andata a posto,anche se ieri ha tentato di spegnersi,però tieni conto che ho fatto 1700 km senza problemi ora magari è solo questione di minimo,comunque ribadisco appena comperata ho fatto i primi cento km che era una pena. ma speriamo :?
:
Pantera e AML, visto? Ritenetevi fortunati che a voi non succede...
:
Se posso.. nemmeno a me in 20.000km mi si è mai spenta....ed è un MY08 :lol: :lol:
Per quel che riguarda le gomme, con le Z6 Interact mi ci son trovato proprio bene, 11.000km senza problemi, ora la curiosità mi porta a testare le Angel :) :)
Ale68:
--- Citazione da: "Padanian1" ---Non c'è niente da controllare, è del tutto normale e se ne era già parlato in un altro thread.
--- Termina citazione ---
permettimi di non essere d'accordo.... l'amico effepi73 ha la moto da solo due mesi e per quanto capisco gli spegnimenti sono stati abbastanza numerosi. Altri utenti non hanno mai avuto il problema, altri invece lo hanno notato raramente. Non mi pare che si possa ritenere dunque normale la condizione della moto di effepi73. Credo che questo sia inaccettabile per nessuna moto, ma ancora di piu' per una moto che pesa quasi 3 quintali e che costa un botto...... io se fossi in lui la porterei dal concessionario.. li voglio vedere a rispondere che se la moto si spegne è normale....
ciao Alex
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa