La moto e la tecnica > Prove e test

Provata GTR 1400

<< < (5/14) > >>

:
hai ragione sono appena andato a controllare sul sito Yamaha!!! eppure ero convinto che la capacità totale era 30 litri!!!

:
da solo con parabrezza alzato baule da 46 lt e senza borse oltre i 230 non sono riuscito ad andare..... l' avantreno si alleggerisce vistosamente..... ma parliamo di 230 kmh.

nella stessa configurazione con plex tutto giu e accucciato in carena la situazione migliora.

io penso che questa moto il baule non lo digerisce propio.

:

--- Citazione ---
 a 200km orari l'immagine negli specchietti è fissa non vibbra!!

--- Termina citazione ---

:shock: e tu a 200 guardi negli specchi :?:  ma non è meglio guardare avanti  :mrgreen:

:
CERTO SI STA' DISCUTENDO DI DUE ESEMPLARI DI MOTO FANTASTICI MA......IN PISTA NON CI SI VA NE CON L UNA E NEMMENO CON L ALTRA .....RAGAZZI MA VOI CI NETETE ALLA PATENTE....??????????  UN SALUTO A TUTTI

:
hai ragione dudu, ma come sempre finiamo per discutere sul limite raggiungibile con la nostra moto.

io con il varadero bauele e borse givi montati, oltre i 170 180 non riuscivo ad andare, quindi i 230 mi stanno piu che bene, tanto non li farò mai.  :)

quanto prima la proverò senza niente con plex tutto basso e spalmato sul serbatoio e vedremo se riuscirò a superare i 230 senza alleggerimenti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa