Area Libera > Off Topic - OT
VFR1200....
:
--- Citazione ---
Ormai e addestrata............. :mrgreen:
--- Termina citazione ---
:shock: ............mi sa che Lei ha addestrato me senza che nemmeno me ne accorgessi ............. :roll:
:
Anzichè rovinare la VFR che era una bellissima e validissima moto da turismo a medio raggio potevano svecchiare la Pan ..... Bah vai a capire il perchè di certe scelte commerciali
Pare che la nuova Pan sia imminente nelle strategie Honda....infondo il progetto ha piu' o meno "solo" 10 anni esattamente come la nostra!(restyling a parte, ma pur sempre un restyling)
Jasper:
Secondo me,esteticamente,non convine molto.
L'aspetto a " X "del musetto non è il massimo,però,tempo fa ho letto le caratteristiche e mi hanno impresionato moltissimo:
cavalli 170
cardano privo di on-off
frizione antisaltellamento
manopole riscaldate
fari xenon
cambio sequenziale multifunzione con doppia frizione (una lavora su marce pari e una su marce dispari)
forcelle e mono "particolari" non ricordo bene le caratteristiche
musetto a " X " che comprende prese d'aria per dissipare il calore del motore
carenatura a "gradini" per dissipare meglio il calore laterale del motore
gomma post da 190
alloggiamento ganci borse laterali incorporati nel codone (come l'FJR)
se non ricordo male, previste rigide borse da 35 litri
e...tante altre cosine tecnologiche nel motore e nella ciclistica,che non ricordo molto bene
Se la beneamata Yamaha non rinnova la nostra FJR, questa VFR darà del filo da torcere non solo alla nostra moto ma addirittura anche alla super tecnologica K1300 GT.
Bye Bye
jivaros:
--- Citazione da: "Jasper" ---Secondo me,esteticamente,non convine molto.
L'aspetto a " X "del musetto non è il massimo,però,tempo fa ho letto le caratteristiche e mi hanno impresionato moltissimo:
cavalli 170
cardano privo di on-off
frizione antisaltellamento
manopole riscaldate
fari xenon
cambio sequenziale multifunzione con doppia frizione (una lavora su marce pari e una su marce dispari)
forcelle e mono "particolari" non ricordo bene le caratteristiche
musetto a " X " che comprende prese d'aria per dissipare il calore del motore
carenatura a "gradini" per dissipare meglio il calore laterale del motore
gomma post da 190
alloggiamento ganci borse laterali incorporati nel codone (come l'FJR)
se non ricordo male, previste rigide borse da 35 litri
e...tante altre cosine tecnologiche nel motore e nella ciclistica,che non ricordo molto bene
Se la beneamata Yamaha non rinnova la nostra FJR, questa VFR darà del filo da torcere non solo alla nostra moto ma addirittura anche alla super tecnologica K1300 GT.
Bye Bye
--- Termina citazione ---
Bè che dire,condivido pienamente il Jasper :lol:
batman:
Per il mio modesto parere, credo che la nuova VFR sarà la moto dell'anno.Per ora la'abbiamo vista solamente in foto,ma da quello che si legge, a livello di caratteristiche tecniche, Honda non si è di certo risparmiata. Per quanto riguarda la linea estetica,rimane un fattore soggettivo: può piacere o non piacere.Guardando le foto a me non dispiace,anche se mi riservo l'ultima opinione dopo averla vista dal vivo.Credo anch'io che sia da considerare una sport-tourer e non una tourer a tutti gli effetti,ma ciò non toglie che la si possa usare come più ci piace.
Ciao ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa