Area Libera > Off Topic - OT
VFR1200....
:
Manopole risc., borse e fari xenon saranno con tutta probabilità optional.
170CV non servono a un tubo, se poi l'erogazione è vuota (grazie all'EURO4), idem la gomma da 190 che su una moto da 3 quintali è forse una controindicazione, senza contare la disponibilità dei 180/55 se la confrontiamo con il prezzo e la disponibilità del 190.
Poi, per carità, lunga vita e successo al VFR, ci mancherebbe che non avesse successo confrontata all'FJR che è un progetto di 10 anni fa.
Per quanto riguarda le classificazioni (tourer, sport tourer, GT, etc.) lasciano il tempo che trovano. Anche sulle auto una volta c'erano le categorie A, B, C, etc... ma adesso tali categorie rimangono solo all'autonoleggio.
Jasper:
Padanian1, sono anch'io un felice possessore di FJR 1300 blue galaxy, questo però non deve impedirci di giudicare positivamente la evoluzione tecnologica applicata alla prossima Tourer di Honda, la nuova VFR 1200.
Sono riuscito a trovare su youtube un filmatino mica male, guardalo tutto:
http://www.youtube.com/watch?v=s8reh-GWbMs&feature=player_embedded
Secondo me, questa è la risposta Honda alla nostra FJR AS.Speriamo che yamaha faccia meglio.
Che ne pensi?
Bye Bye
:
Dopo aver visto il filmato postato da Jasper, visti i quasi otto anni di attesa almeno la strumentazione poteva essere rivista.... :? ma d'altronde in Honda ci propinano che la DN-01 è una Touring !!! :shock:
Lamps
Ricky:
Dopo i vari commenti letti e visto filmati sono sempre del solito parere questo vfr non è ne pesce ne carne :? poi ogniuno lo usa come vuole; d' accordissimo con Padanian1
:
a me sembra bella e moderna speriamo a vederla fra poco sulla strada... :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa