Area Libera > Off Topic - OT

VFR1200....

<< < (6/12) > >>

:

--- Citazione da: "Jasper" ---Che ne pensi?

--- Termina citazione ---

Penso che il collaudatore cambiava le marce malissimo. Ed è arrivato a 90km/h in 6°.
Fatemi vedere entrare le marce a regime di coppia massima...

:
comunque il nuovo punto di confronto è la MY10 della GTR1400

http://www.motociclismo.it/edisport/moto/MotoCiclismoR2.nsf/gd/Test-Kawasaki-1400-GTR-2010--gran-turismo-sicura-e-divertente-1-GRAN-TURISMO-PERFETTA#foto

Franco:
La nuova Honda è una concorrente diretta della BMW k 1300 S ed ha poco a che vedere col segmento rappresentato dal FJR, GTR e GT. Guardate solo serbatoio (concordo totalmente con Padanian) e seggiolino posteriore. La Honda, vista dal vero, è molto compatta e sarà un piacere guidarla sul misto. Per andare a Capo Nord teniamoci le nostre.

Franco

:
Notavo nei filmati ufficiali anche un altro piccolo dettaglio : la mancanza del cavalletto centrale che a mio avviso è molto comodo per caricare le borse laterali , e la sigla non è più " vfr " ma è diventata "vfr 1200 f" solitamente la F dovrebbe stare per FUN quindi c'è forse da aspettarsi una verione R  :shock:  come era in uso nei primi modelli .
Lamps.

lucabu:

--- Citazione da: "batman" ---Per il mio modesto parere, credo che la nuova VFR sarà la moto dell'anno.Per ora la'abbiamo vista solamente in foto,ma da quello che si legge, a livello di caratteristiche tecniche, Honda non si è di certo risparmiata. Per quanto riguarda la linea estetica,rimane un fattore soggettivo: può piacere o non piacere.Guardando le foto a me non dispiace,anche se mi riservo l'ultima opinione dopo averla vista dal vivo.Credo anch'io che sia da considerare una sport-tourer e non una tourer a tutti gli effetti,ma ciò non toglie che la si possa usare come più ci piace.

Ciao ciao
--- Termina citazione ---

Che diventi la moto dell'anno mi pare fuori discussione: é l'unica novità che vedremo (forse) a Milano :wink:
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa