Area Libera > Off Topic - OT
VFR1200....
:
lucabu ha scritto :
Che diventi la moto dell'anno mi pare fuori discussione: é l'unica novità che vedremo (forse) a Milano
Pare proprio che sia Honda che Yamaha non saranno presenti alla EICMA in forma ufficiale , quindi staremo a vedere se ci sarà un bel cartonato a dimensione naturale o quella vera .
Lamps.
:
Honda e Yamaha infatti non saranno all'EICMA e per la nuova vfr1200 da Gennaio/Febbraio 2010 i concessionari Honda dovrebbero oragnizzare anche dei test per il pubblico interessato.Sono daccordo con Franco la nuova Honda non e' certamente concorrenziale per la nostra moto, andra' a misurarsi con bmw k1300s,kawasaki zzr1400 etc.basta guardare la sella,il manubrio e il cupolino non regolabile per rendersene conto, il cardano(brevettato)e'stata una scelta atta a soddisfare la clientela europea che predilige trasmissioni senza costante manutenzione
:
oggi sulla rai hanno fatto un servizio sulla nuova vfr, alla fine non è malaccio solo sembra avere il parabrezza statico (ma potrei sbagliarmi) la cosa che mi ha fatto sorridere è che hanno magnificato il fatto che la versione top sia all'avanguardia perchè manca la leva della frizione e si cambia non con la pedana ma dal manubrio, ho una sensazione di deja-vu, dove ho già visto queste indicazioni??? :D
:
:roll: credo che ormai nessun servizio giornalistico (carta stampata o tv) parli male di ciò che prova , le vere magagne le conosceremo solamente quando inizierà a essere usata da un più vasto pubblico. Mi chiedo invece cosa Yamaha nasconda nel cassetto per la nostra FJR .
Lamps.
Jasper:
Ho visto il servizio, secondo me non sono stati esaustivi. Motociclismo di novembre invece, ne fa un servizio completo e sicuramente ed ovviamente più esplicativo di quello visto su tg2 motori.Le cose che apprezzo di più di questa novità sono sicuramente il cambio DCT e la trasmissione cardanica.Di negativo il serbatoio poco capiente (ma dicono che consuma pochissimo)e il minimalista kit valigie. Per il resto....semplice evoluzione della specie.Motociclismo pone la VFR come antagonista alla GT di casa BMW, e sbagliando, non menziona nemmeno la nostra FJR AS.
Sono d'accordo con altri amici del club che la vera antagonista di questa VFR è la K1300 S.
Bye Bye
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa