La moto e la tecnica > Pneumatici

Cambio Pneumatici

<< < (3/7) > >>

:
Pure io non vado pianissimo e sinceramente, come già scritto, non mi posso lamentare delle Angel anzi....
Ma visto che viviamo anche di sensazioni, probabilmente a te non danno fiducia e fai bene a non montarle più, a me è accaduta la stessa cosa con le BT021 della Brigestone, anche se me le dessero gratis non le monterei mai più  :roll:  :roll:

:
io la settimana scorsa ho rimontato come al solito le Metzeler Z6 interact con la specifica per FJR  e devo dire che come sempre mi ci trovo bene,per me sono delle ottime gomme. :wink:

kenny:
Ben fatto Hector, almeno credo,  perchè sono le gomme consigliatemi da gian,   che io ho disatteso......
E avendo fatto strada assieme,  ...... ne ho visto la performans nelle mani di uno che sa chiedere di più......
Ma poi mi son fatto convincere dalla novità e dall'idea del maggior appoggio.......
Pazienza, ormai la frittata è fatta  e la testa è condizionata.... dovrò andar cauto per sentirmi più tranquillo....!
Saluti        Lido

:
Io sono "l'uomo scopa di ogni tour" ed ho montato questi pneumatici per la resistenza non per altro e sotto quel punto di vista sono OK.
Di sicuro vi è che la prossima sono z6 mentre quoto in pieno luca "scossa" sulle BT021 che mi hanno deluso e anche troppo.

:
X Kenny53 ma quali sono te tue "scarpe " ideali x la nostra Motona ?
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa