La moto e la tecnica > Pneumatici
Cambio Pneumatici
:
Ciao Silver,
come ho avuto modo di dirti di persona, ti confermo che al tuo posto monterei le Metzeler z6 interactive con la specifica anteriore G e posteriore C. Non credo te ne pentirai!
:
Anch'io mi stavo accingendo a montare le Angel ma più persone hanno riportato un feeling non eccezionale sul bagnato e sulle pieghe dove, in qualche occasione, hanno avuto la sensazione di scivolata.
Premesso che cambio le Z6 alla ricerca di una gomma che sia più maneggevole (più rotonda insomma) e che le Interact hanno lo stesso profilo delle Z6, sto analizzando le Pilot Road 2 (cod B) e le ContiRoadAttack che mi sembrano avere un profilo più agile. Le Michelin tra l'altro hanno la doppia mescola e potrebbero garantire una buona porcorrenza ( così sembrebbe secondo test condotti da un istituo indipendente)
Scelta ardua...
:
Grazie Pippo, mi affido alla tua storica esperienza e sicuramente le monterò. Mi confermi la sigla che hai scritto nel messaggio sovrastante? Se preferisci puoi rispondermi anche per via sms. Non sono le Roadtech, vero??
:
Comunque volevo ringraziarvi per i consigli!!! :D Ciao a tutti
Ricky:
Io ho montato da diversi mesi le Pilot Sport2 Pirelli, su strada asciutta e in piega sono attaccate al manto stradale sul bagnato vanno discretamente, mi sembrano delle
ottime gomme!!!!!!!!!!!!!!! cosa ne pensate grazie
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa