Area Libera > Off Topic - OT
i puntatori accecanti
:
--- Citazione da: "Centaedo" ---Per questo sono orgogliosamente fiero di appartenere alla categoria dei centauri che sanno vivere nel rispetto di tutti i piaceri che la strada regala avendo la strada nel cuore.
lamps
edoardo
--- Termina citazione ---
Per questo io ho solo la moto ora!!!
Ricky:
Per questo sono orgogliosamente fiero di appartenere alla categoria dei centauri che sanno vivere nel rispetto di tutti i piaceri che la strada regala avendo la strada nel cuore.
lamps
edoardo[/quote
Ciao Centauro, non sei il solo a pensare quello che hai scritto io personalmente, condivido
la tua frase al 100%
:
--- Citazione ---
Per quanto riguarda il racconto di Gianmarco consiglio l'utilizzo di "STOP" con leggero tocco, quel tanto per farli "cacare" ogni tanto e se la macchina è vecchia o pronta per essere cambiata invece un bel colpo di FRENO A MANO in modo da essere tamponati.
--- Termina citazione ---
ti quoto in pieno :D il guaio è quando dietro ti trovi un cayenne e tu sei in una punto :D o peggio in una scatoletta di tonno con le ruote tipo c1 e similari ;)
ragazzi cari la cosa bella è che credo tutti noi pensiamo sempre la stessa cosa in quel momento:
ma i vigili, ps, carabinieri, finanza, forestale, militari, marines e astronauti, quando succedono ste cose, doce c***olina stanno???
sono troppo pochi e usati troppo spesso (soprattutto i vigili e similari) per fare cassa e basta!
ricordo un servizio di un tg di un po di tempo fa, dove si raccontava che erano stati fermate dopo varie segnalazioni 3 supercar (qualcosa tipo ferrari, lamborghini) che stavano andando a velocità folle sulla firenze-roma, fermati dalla ps hanno detto (erano stranieri) che non ci trovavano nulla di strano a correre, tanto la macchina va bene ad alte velocità... forse credevano di essere in germania ;)
jivaros:
--- Citazione da: "Centaedo" ---Credo sia purtroppo una cosa comune a tutti, personalmente sono abbastanza intollerante verso certi comportamenti che oltre a denotare e sottolineare l'arroganza degli automobilisti, costituisce una pratica molto pericolosa a discapito della sicurezza stradale.
Quando mi capita rallento leggermente, completo il sorpasso in tutta sicurezza e poi sfoggio il mio bel ditone medio, vederli incazzarsi nelle loro belle scatolette a quattro ruote è una piccola soddisfazione completata quando capita dal ritrovarli in coda, magari al casello, sorpassarli e salutarli di nuovo ironicamente.
Per questo sono orgogliosamente fiero di appartenere alla categoria dei centauri che sanno vivere nel rispetto di tutti i piaceri che la strada regala avendo la strada nel cuore.
lamps
edoardo
--- Termina citazione ---
Fai attenzione non sempre può essere così,immaggina fosse un fuori di testa che si ferma facendoti accostare per infilarti quel dito nel................. :roll: stai immaginando :lol:
:
Concordo su tutto... tranne quando la corsia di destra è libera e trovi la macchian davanti che ti rallenta perchè viaggia in corsia di sorpasso senza alcun motivo di farlo. Purtroppo anche questo è NORMALE nel traffico italiano :-/
E qui rimpiango la vecchia Multipla che quando si tratta di fare gli abbaglianti resta insuperabile...! ;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa