La moto e la tecnica > GPS
tom tom rider 2 nd edition
:
nè il tom tom nè il nuvi sono waterproof. Come fate quando piove?
:
Tom Tom prima edizione da tre anni. Per me praticamente il miglior navigatore. Anchje sott'acqua ha sempre fun zionato. Inuitivo coe pochi e funzionalità massima. manmdi Marius
:
A me risulta che il rider sia a prova d'acqua perchè le prese alimentatore e usb sono riparati da un coperchio; l'unico problema potrebbe derivare dai contatti tra il navigatore e la base. Nel dubbio, se so dove sono e da che parte vado, lo tolgo.
Per Ricky: il cinturino ce l'ho ma preferisco usare il buon vecchio elastico. (quello dei mazzi di asparagi va benissimo...)
Buonanotte a tutti
Ore53
PS: Mi raccomando, con un interfono bluetooth, l'audio rigorosamente DISATTIVATO ...quando si viaggia con la moglie!!!
:
--- Citazione da: "Padanian1" ---nè il tom tom nè il nuvi sono waterproof. Come fate quando piove?
--- Termina citazione ---
Certo, sono in touchscreen la maggior parte degli ultimi modelli, addirittura quello che hanno in vendita fino a domenica su saldi privati ha un ingresso per una sim telefonica della 3hg e puoi vedere per un anno gratis le partite di calcio e motomondiale, sul gps!! :shock: :shock:
Al momento sconsiglio lo zumo nuovo, tecnologia ancora tutta in lavorazione.
Ricky:
--- Citazione da: "DA78779" ---A me risulta che il rider sia a prova d'acqua perchè le prese alimentatore e usb sono riparati da un coperchio; l'unico problema potrebbe derivare dai contatti tra il navigatore e la base. Nel dubbio, se so dove sono e da che parte vado, lo tolgo.
Per Ricky: il cinturino ce l'ho ma preferisco usare il buon vecchio elastico. (quello dei mazzi di asparagi va benissimo...)
Buonanotte a tutti
Ore53
PS: Mi raccomando, con un interfono bluetooth, l'audio rigorosamente DISATTIVATO ...quando si viaggia con la moglie!!!
--- Termina citazione ---
Il tom tom rider è a prova d' acqua sicuramente
giustmenta!!!!! disattivato? Lei............. :( deve parlare parlare parlare :( :?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa