La moto e la tecnica > Meccanica generale

E' normale che ....

<< < (4/6) > >>

:

--- Citazione ---
Invece a me succede che dopo che lo accesa e messa la marcia faccio 250km e non voglio più scendere dalla moto, è normale?

--- Termina citazione ---

E' normalissimo , se tu leggessi bene il manuale uso e matutenzione c'è una sezione apposta che ne parla si intitola LA SINDROME DEL MOTOCICLISTA FELICE , il loro consiglio è di farne 400/500 di km alla volta così facendo l'animo del pilota si calma e si può scendere dalla FJR senza riportare gravi traumi. (l'effetto dura 2/3 ore) :mrgreen:  :wink:

lucabu:
Sarà che non guardo mai molto volenteri il pannello delle spie, sarà che per scaldarla preferisco starci seduto sopra e farle fare un giretto (come domenica pomeriggio a -2°...), sarà che l'ABS non mi é particolarmente simpatico già come principio, figuriamoci poi se si mette a lampeggiare la sua spia...Sarà quel che volete ma io 'sta lucina accesa non l'ho mai notata! :lol:
Purtuttavia...un ringraziamento e una stretta di mano a Scossa per l'impegno a farmi capire la faccenda (e se ancora non mi é chiarissima la colpa é solo della mia testa troppo vuota :roll: ).
Lamps

:

--- Citazione ---
un ringraziamento e una stretta di mano a Scossa per l'impegno a farmi capire la faccenda (e se ancora non mi é chiarissima la colpa é solo della mia testa troppo vuota  ).

Grazie Luca, dai quando ci si vede a Verona ti spiego meglio come funziona...a viva voce ci si capisce meglio :D  :D  :D

--- Citazione ---
Invece a me succede che dopo che lo accesa e messa la marcia faccio 250km e non voglio più scendere dalla moto, è normale?

Succede anche a me......credo sia l'effetto ventosa della sella :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Ricky:

--- Citazione da: "ippica68" ---Invece a me succede che dopo che lo accesa e messa la marcia faccio 250km e non voglio più scendere dalla moto, è normale?  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Salve ragazzi: succede anche a me :wink:  :wink:

jivaros:

--- Citazione da: "ippica68" ---Invece a me succede che dopo che lo accesa e messa la marcia faccio 250km e non voglio più scendere dalla moto, è normale?  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Ma vai a 250 km :?: o fai 250 km :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa