Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: garmin 2610  (Letto 8991 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
garmin 2610
« il: 23/08/2005, 14:18:42 »
Ragazzi se a qualcuno interessa, il Garmin 2610 nella versione 7 cioè l'ultimo aggiornamento cartografico, a Livigno costa € 680, con garanzia Italiana, e una CF da 2 GB Pro costa € 150.
Ho avuto modo di provarlo subito ed è veramente un ottimo prodotto.
E come dice Spart 70 voto 10 su 10.
Per portarlo fuori non ho avuto nessun problema.
Ciao

Mario

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 23/08/2005, 16:28:54 »
Ma sei andato fino a Livigno? Spero non in moto :D:D:D:D:D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 23/08/2005, 16:54:17 »
Ah ah Ah!!!
Mario lo sanno tutti che sei un macinachilometri. :D  :D  :D

Alex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 23/08/2005, 17:18:06 »
Ma se pioveva :!:  :!:  :!:  come facevo ad andare in moto :wink: .
E poi il Garmin l'ho preso perchè la rampa del mio box è un po lunga, e quando avevo la vostra età, (che siete dei pischelletti)la facevo ad occhi chiusi, ora col passare degli anni, inizio ad avere delle difficoltà.
Ragazzi un po di rispetto per gli anziani

Mario

Ditemi che lo pagato bene e che siete invidiosi :lol:  :)  :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 23/08/2005, 17:26:30 »
Mario,diglielo diglielo che sei andato in moto :!: Che hai affrontato la pioggia e altre avversita meteo :!: Diglielo..che gia ce c'eri ti sei fatto anche 4o5 passi in piu,diglielo :!:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 23/08/2005, 17:30:30 »
OPSSS..pensavo fossi andato in moto :oops:
Comunque ci sarei andato in macchina anch'io :!:
L'invidia è tanta.....

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 23/08/2005, 18:10:11 »
Grazie per la solidarietà Fabri :oops:
Ma sto diventando sempre più incompreso.
 :mrgreen:
Ho Ragazzi ho sono stato su in una baita ho mangiato i migliori pizzocheri che io abbia mai mangiato in vita mia e uno stico di Sarix (aprofitto adesso che non c'è)eccezionale. Mi ci è voluto un po per digerire il tutto ma ne è valsa la pena

Mario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 23/08/2005, 18:39:39 »
Citazione
Grazie per la solidarietà Fabri


Ueee :?: Va bè che la moto è sempre bella ma se piove e fa freddo Io mi rifugio al calduccio e al coperto nella mia macchina :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 23/08/2005, 19:24:32 »
Cristo! Non ho parole per quel che ho letto! :?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 23/08/2005, 19:36:05 »
Willy finalmente ti ho beccato
Sei Scandalizzato per il fatto che sono andato in moto :?: , o sei scandalizzato per il fatto che sono andato in macchina :?:

Mario

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 23/08/2005, 21:34:47 »
Citazione da: "Mario58"

Sei Scandalizzato per il fatto che sono andato in moto :?: , o sei scandalizzato per il fatto che sono andato in macchina :?:


Mariooooooo
non mi vorrai mica dire che sei il primo ad aver trasportato l'FJR sul carrello?????
(per chi non sa la storia...
http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,485 )

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 23/08/2005, 22:23:29 »
Citazione
Sei Scandalizzato per il fatto che sono andato in moto  , o sei scandalizzato per il fatto che sono andato in macchina  


Secondo me è scandalizzato e basta,d'altra parte ha ragione,si è appena fatto piu di 6000km affrontando di tutto :!: eheh arrivi tu a dire che per andare  a livigno dico livigno ,che a confronto al suo viaggio è come andare a prendere il pane sotto casa,per due gocce d'acqua hai rinunciato alla moto :shock: e per giunta io ti ho dato anche ragione......
Dai Mario l'anno prossimo in norvegia andiamo anche noi :!: ...ooooo pero se piove torniamo indietro ok :?:  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 23/08/2005, 22:30:45 »
Eheh !!!
Mario ho ricevuto il tuo SMS, prima non ci pensavo piu, adesso non sto gia piu nella pelle... DEVO sapere quando mi arrivano (il fatto che siano o meno ordinabili, che si possa fare ecc, è gia assolutamente fuori discussione, e DEVONO arrivare prima di quando tu sai altrimenti non dormo tutto il mese eheh).
Guarda che divento un tormento quando aspetto un giocattolo nuovo, peggio di "mamma ho perso l'aereo" ihih...
Peccato che quando vengo a trovarti dovrò per forza di cose venir giu in auto, altrimenti ti obbligavo a venire a fare un giretto eheheh !
Ci sentiamo presto (spero) e complimenti per l'acquisto, io l'ho pagato moolto meno del listino ma tu hai fatto di meglio, lo ammetto. Se vogliamo fare i pignoli si poteva fare di meglio con la compact flash, qui l'ho trovata per 118 eurini, anche se poi i prezzi di quelle cose li fluttuano in base a diversi fattori e quello che hai pagato tu è comuque ottimo.
Mi raccomando fai come ti ho detto per la cartografia V7 e non te ne pentirai, e ricordati di aggiornare prima di caricare sul GPS.
Ue, ora che ci penso, con 2 GB di carte, sei obbligato a fare almeno un giro da paniko stile Willi, Spart, Fabio, Gian e tutti gli altri (ue non posso scrivervi tutti OK ?) altrimenti come lo giustifichi l'acquisto ? Altro che rampa del garage eheh.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 24/08/2005, 00:55:32 »
Citazione

Per portarlo fuori non ho avuto nessun problema.

Per portarlo fuori dalla Svizzera o per portarlo fuori con la moto? :shock:
Ma che dico? è ovvio no!!! :mrgreen:
Ciaooo Marioooo :wink:  :wink:  :wink:

Roberto MO

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 24/08/2005, 02:13:32 »
Cari miei...a proposito di giri, io mi sono fatto Roma-Siderno-Roma-Monaco-Berlino e mi faro' Berlino-Roma...una sola tappa 8)

Fate un po' il calcolo dei kilometri...

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 24/08/2005, 09:36:54 »
Kevlar ... che messaggio misterioso il tuo ... mi hai incuriosito da matti :( :( :(

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 24/08/2005, 10:15:31 »
Citazione

Mariooooooo
non mi vorrai mica dire che sei il primo ad aver trasportato l'FJR sul carrello?????
(per chi non sa la storia...

 Fabioa desso non mi muovo di qua se non mi dici chi ha fatto la spia.

Citazione

Peccato che quando vengo a trovarti dovrò per forza di cose venir giu in auto

Citazione

quando vengo a trovarti dovrò per forza di cose venir giu in auto


E no ragazzi questa non potevo farmela scappare Kevlar che viene a trovoarmi in macchina, vedete un po se riuscite a fargli il culo anche a lui :D
Citazione

per andare a livigno


Fabrizio ti ricordo che per andare a Livigno, la stada è ricca di curve , soppratutto lultimo pezzo che porta su al Maloia, ed è un percorso molto impegnativo.
Il nostro buon Willy ,è vero che ha fatto 6000Km ma tutta strada dritta è per quello che si è rotto le palle (Parole sue) :D  :wink:
Ultimissima cosa ragazzi un po più di rispetto per uno che ha gia all'attivo in solo tre anni ben no dico ben 9000 km

Mario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 24/08/2005, 10:28:59 »
Fabio fatti i fatti tuoi, io e (confidenzialmente)Max abbiamo una tresca in corso.
Cosè sarai mica geloso :?:  :D

Mario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 24/08/2005, 14:24:18 »
Citazione
Il nostro buon Willy ,è vero che ha fatto 6000Km ma tutta strada dritta è per quello che si è rotto le palle (Parole sue)

In effetti quando ci sono andato io ne ho fatti 11000 di km piu o meno :shock: ma ognuno l'itinerario se lo fa da se,il mio era antirotturadipalle :wink:

Mario non ti tirare la zappa sui piedi è propio su quei percorsi che gente come willy non rinuncerebbe mai alla moto :lol: Credo :idea:  :?:

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 24/08/2005, 16:02:20 »
Citazione da: "Mario58"
Fabio fatti i fatti tuoi, io e (confidenzialmente)Max abbiamo una tresca in corso.
Cosè sarai mica geloso :?:  :D

Mario


Sai .. da quando è stata aperta la sezione "FJR in rosa" sono diventato un po' più curioso e, come di dice, "baba de piazza" :D :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 24/08/2005, 16:09:25 »
No Mario non sono scandalizzato tanto ormai ci ho fatto il callo, il colmo sarebbe stato che fossi andato in macchina con la moto sul carrello. O hai fatto così? :mrgreen:
Inoltre la rottura di palle di quel tipo di viaggi è solo nel trasferimento poi lassù diventa la goduria massima, curve, tornanti e pieghe fino al limite tanto che l'asfalto è così ruvido che anche se ti sdrai non scivoli. Sarei pronto a partire anche domani per vedere il resto! :wink: In moto naturalmente!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 24/08/2005, 17:02:53 »
chi è sto babade piazza :?:  :?:    :idea: Sarà mica uno che frequenta solo Gorizia.
Ho........ Fabio ma tu quando hai detto che ti sposi con la tua nuova fidanzata :?:  :?:  :D  :lol:

Mario

  • Visitatore
Garmin 2610
« Risposta #22 il: 24/08/2005, 19:50:20 »
a proposito del Garmin 2610. Io l'ho comprato insieme alla moto e vorrei sapere come faccio per avere i relativi aggiornamenti della cartografia. Qualcuno sa consigliarmi?

  • Visitatore
Re: Garmin 2610
« Risposta #23 il: 24/08/2005, 23:30:21 »
Citazione da: "chri"
a proposito del Garmin 2610. Io l'ho comprato insieme alla moto e vorrei sapere come faccio per avere i relativi aggiornamenti della cartografia. Qualcuno sa consigliarmi?


Prova a vedere sul sito della garmin,ma io te l'ho buttata lì aspetta le risposte di chi lo possiede.

ciao

Alex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 25/08/2005, 01:33:46 »
"chi è sto babade piazza"

Ue' Mario, me lo sono fatto tradurre da Cris che si e' fatta undici anni a Gorizia. Vuol dire qualcosa come "donnetta pettegola" :D .

Teerex